Visualizzazione Stampabile
-
nuovo
salve a tt sono veramnte contento di di avere la stessa passione di voii scusate da poco o preso un sassofono contralto volevo sapere le ance e le misure xke non conosco le misute e le durezze e borbidezze voreii capire le e ventuali misure usare grazie in aticipo
-
Re: nuovo
benvenuto :alè!!)
e buona fortuna :saxxxx)))
-
Ciao un benvenuto, ti consiglio di usare il tasto cerca prima di tutto ....
-
-
welcome qui troverai tante info
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da luca60
salve a tt sono veramnte contento di di avere la stessa passione di voii scusate da poco o preso un sassofono contralto volevo sapere le ance e le misure xke non conosco le misute e le durezze e borbidezze voreii capire le e ventuali misure usare grazie in aticipo
ciao e benvenuto
che sax hai? da dove ci scrivi? di fretta a quanto posso leggere (male)!
Sicuramente sei nel posto giusto, basta capirsi.
-
Benvenuto! 60 stà per 1960?
Per le ance guarda qui
Se suoni da poco utilizzerai un'imboccatura non troppo aperta vero? Sapresti dirci quale?
Ad ogni modo scegli ance di misura non troppo alta 2 dovrebbero andare bene poi magari ti regolerai anche con il tuo Maestro che è sempre un ottimo modo per iniziare senza sprechi di tempo.
Buon divertimento.
-
grazieeee mille a tt il cmq io sono dell anno 90
mio sax e un contralto della Roling's.. scusate volevo sapere le note deii tastiii un grazie a tt
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da luca60
grazieeee mille a tt il cmq io sono dell anno 90
mio sax e un contralto della Roling's.. scusate volevo sapere le note deii tastiii un grazie a tt
Benvenuto tra noi!!! :yeah!).... ma sei cinese?.... ;)
Paolo
-
-
ma perchè prolunghi le iiii alla fine delle parole? :BHO: :ghigno:
Comunque BENVENUTO! innanzitutto ti consiglierei di trovarti un maestro che possa quantomeno indirizzarti sulle prime cose da fare/comprare.
Con il tasto "CERCA" troverai moltissime indicazioni su ance, modelli di bocchini per iniziare e anche sugli accessori. Ti ripeto però che è meglio avere un maestro per farti seguire al meglio. Buona musica!