Visualizzazione Stampabile
-
Band in a Box
Dove posso trovare un download online del Programma Band in a Box?? ho trovato un sito dove scaricarlo ma mi dice che non è compatibile con Windows 7!! Oppure se avete altri programmi da consigliarmi da trovare sul web.. mi servirebbero per compormi qualche base x improvvisare
-
Re: Band in a Box
Band in a Box è un programma a pagamento, quindi, o lo compri, o provi Audacity che è gratuito.
-
ma con audacity posso farmi le basi solo con il computer?
-
Se ti riferisci al fatto di inserire una serie di accordi e il programma ti crea una base simulata, questo no!
ma se hai una tastiera midi, la puoi creare da zero.
-
Ciao Emiliano, se non puoi inserire accordi e generare basi, perchè l'hai comparato a Band in a box?
-
-
-
Filippo aveva consigliato Impro-visor che va oltre band in a box: le basi che genera non sono altrettanto belle, ma ti suggerisce scale di vario tipo coerenti con la progressione armonica (che puoi inserire in modo molto rapido); ci sono centinaia di standard jazz già raccolti in un file zip, è GRATUITO ed in continua evoluzione (ci lavorano degli studenti); ottimo per esercitarsi nell'improvvisazione.
Tutto in questo link:
https://www.cs.hmc.edu/~keller/jazz/improvisor/
-
@maurisax - Ho provato a scaricarlo ma mi dice che è un programma pieno di virus... non è che mi fidi molto!!
-
a me non succede con Avira Antivir nè ho mai avuto segnalazioni da zonealarm (faccio periodiche scansioni anche con altri 2 antispyware); ce l'ho installato da parecchi mesi senza aver mai riscontrato problemi: penso che siano falsi allarmi...
-
@maurisax: ciao, ho cercato di installarlo ma non ci sono riuscito. L'ho scaicato sia in versione dmg che in versione zip.Ma una volta scompattato non vedo l'icona del setup ma solo files java.
-
penso che tu abbia scaricato qualcos'altro:
il file di installazione si chiama
"impro-visor_windows_4_12.exe"
e si scarica direttamente da qui
http://sourceforge.net/projects/impro-visor/
cliccando sul pulsante DOWNALOAD NOW
-
Mi dite un rivenditore italiano che lo venda?
-
-
Ma mette sempre i soldi in dollari o roba simile :mha!( :BHO: