Ciao ragazzi,
fra poco acquisterò uno Yamaha Yas 62, che ne pensate, sarà un buon acquisto??
:smile:
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi,
fra poco acquisterò uno Yamaha Yas 62, che ne pensate, sarà un buon acquisto??
:smile:
Perchè temi che non possa esserlo?
si infatti a quanto pare è uno dei migliori, almeno da quanto ho visto sul web! speriamo bene!!
e la linea professionale Yamaha! ;)
Grazie allora vado sicuro!! ;)
Provare sempre! Provare anche altre cose per farsi un'idea... Scegliere con calma.
ne ho provato uno recentemente era ottimo ma il consiglio come già ti è stato detto da docmax, se puoi provalo prima...
ciao
Al
io ne sono un felice possessore e mi ha accompagnato in tutto quello che ho fatto fin'ora (conservatorio compreso). ottima meccanica e laccatura resistentissima (a patto di trattarlo bene, ma come tutto ciò che è a questo mondo ;) ). considera che in 10 anni ho cambiato solo alcuni tamponi. per tutto il resto è come mamma yamaha l'ha fatto! :ghigno:
il problema è che non posso provarlo, i negozi nelle mie zone non tengono sax in prova di quel costo.
Ho visto che questo sax è uno dei migliori, quindi io lo acquisterei ad occhi chiusi, ma a quanto pare non è una buona idea...
a proposito di zona...ma xchè nn mettete la Vs provenienza nel pannello di controllo utente?
che sarà mai, mica è un segreto???
Per il 62 (che ho preso nuovo da poco) nn dovresti avere problemi visto l'alto standard qualitativo Yamaha.
E' pur vero che prima di spendere quasi 2000euro sarebbe il caso di provarlo sto sax.
Concordo sia sul fatto che gli standard qualitativi yamaha garantiscono un livello omogeneo di produzione, e che quindi in questo sesno la prova potrebbe forse (FORSE) anche essere superflua, sia sul fatto che il sax andrebbe provato comunque. Potrebbe ad esempio non piacerti il suono... e se lo compri nuovo e poi non ti piace il suono non e' che poi lo rivendi allo stesso prezzo... :zizizi))
Io te la butto là! Per valutare qualche alternativa considera che nella stessa fascia di prezzo c'è anche lo Yanagisawa A901, se puoi prendilo in considerazione.
Io a suo tempo lo confrontai da Daminelli con lo Yas62 e vedi in firma cosa ho scelto, però è come sempre una questione di gusto personale.
cari amici ho acquistato lo yas 62!! ;) è stupendo!!!!! :D :D!!
bravo, complimenti...ora però soffiaci dentro :ghigno:
Bella li conterrOneo :yeah!) complimenti e buon divertimento! :saxxxx)))