Re: estratto da ultima prova
Genere progressivo/alternativo a tratti melodico, sopratutto dopo il minuto 6:14 che è la parte che ho apprezzato di più.
Un po' lunghetto ma ci sta, direi non male!
Vedo che ti stai divertento con la tastiera e anche il banco suoni non è male (... giàssai eheh!)
Pensa che proprio l'altra sera ho fatto un paio di registrazioni con solo strumenti "elettronici" ... solo che non avrei il coraggio a postarli ...
non è il mio genere .ma mi è piaciuta la grande pulizia di suono :neutral:
lo sto ascoltando ora, mi piace molto molto molto il sax, bei viaggi con un suono anche aperto e pieno, quella chitarra distorta mi infastidisce un pò, ma magari è proprio l'effetto cercato! peccato per la distorsione in alcune note del sax, forse il microfono aveva troppo gain in entrata..
sono alla parte più melodica e calma, mi piace il sax, la chitarra è un pò come dire, sempliciotta, lui suona bene ma è ciò che fa che mi interessa poco, boh, con i chitarristi sono spesso un pò cattivo! gusti del cavolo ho!
comunque mi sembra un buon progetto che può darvi ottime soddisfazioni! proseguite!
grazie a tutti, il distorto della chitarra è un po' cosi' perchè purtroppo non passava dal cono dell'ampli.
in pratica abbiamo registrato in cuffia, lui aveva solo le cuffie dell'ipod e il filo cortissimo. per abbassarsi doveva togliersi gli auricolari =) il jack della chitarra finiva direttamente nel pc passando solo per la testata dell'ampli.
Isaak con la tastiera mi diverto, ma qui la maggior parte dei suoni li fa lui, io ho manipolato solo le voci all'inizio e inserito un po' di sonetti qua e la =)