http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 2017wt_919
ci ha messo veramente TANTISSIMO ad arrivare.. ma mi sembra molto soddisfacente
specie per quanto costa..
Visualizzazione Stampabile
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 2017wt_919
ci ha messo veramente TANTISSIMO ad arrivare.. ma mi sembra molto soddisfacente
specie per quanto costa..
io l'ancia la fisso col biadeviso...vibra molto di più...liberate le ance!
ma per lavarla quando smetti?
:ghigno: e ma non è mica vero! anche se ci avevo pensato :lol:
A parte il chiasso, 10 euro complessivi (+o-) non mi sembra abbia niente da invidiare a una Rovner (ne un paio)
Ne ho appena comprata una per tenore, se non funziona ti vengo a cercare!
Io ne ho presa una per alto, speriamo bene, ma il costo vale sicuramente un poco di rischio!!
quella da tenore se non ti piace te la riprendo io!
sul soprano va proprio bene, meglio della rovner Light.
l'unica cosa armatevi di pazienza perchè dall'america ci ha messo UN MESE ad arrivare
Guardando la foto, sembrerebbe più resistente di una Rovner Dark o Light, che di persè sono fatte di un materiale più sottile (sopratutto le light), mentre queste economiche sembra abbiano un pelo di rinforzo in più (simili alle BG), oltre alla finta pelle di finta mucca. eheh!
Cosa se non capisco invece, è l'utilità del pezzo di cordura in mezzo ai binari poggia ancia ... che funga da cuscinetto?
esatto caro Isacco, la cosa interessante è chè l'ancia poggia tutta esattamente sul "pattino" di cordura (o quel che è)
La pelle invece sembra vera pelle e non in vinile come le Rovner.
Sto pensando di prenderne una anche per l'alto e una per il tenore, sinceramente, la spesa è veramente ridicola
mmm... dici che se ne prendo una per soprano può andare bene per l'ottolink da tenore?
perchè non la prendi direttamente da tenore??
è un 8 di metallo?
Perchè i Link in metallo hanno una sezione più piccola rispetto all'ebanite.
Infatti l'STM da Baritono, l'ho accoppiato con una Rovner per sax Alto
scrivigli, son gentili e vedo che hanno dei becchi (o bocchini?? o imboccature???) in metallo economici, vedrai che ti rispondono
cagliostro70 mi metti il link della legatura in questione per sax alto... mi ci avete fatto fare il pensiero e per 10 € vale la pena ....