Visualizzazione Stampabile
-
Guardala Crescent
Dopo aver parlato di questo becco vi faccio "sentire come suona" naturalmente suonato da me :doh!: ma secondo me in mano di chi sa suonare e non soffiare come me esce un bel suono ance laVoz ms http://www.youtube.com/watch?v=gaqs3eKFaBM siate buoni con le critiche Natale è vicino :ghigno: naturalmente sempre registrato nel mio studio in Venice Cess-room studios con iphone
-
Re: Guardala Crescent
Ciao Federico,devi stare piu' rilassato,respiri lunghi e piu' preciso con le note,insisti un abbraccio e buone feste.Ezio
-
Il problema è proprio rilassarsi, quando suono "cattivo" che spingo tanto, mi viene da stringere, l'unico neurone che ho si concentra a soffiare tanto e perdo controllo con il labbro :muro(((( :muro((((
-
A parte i fischi e il resto, il suono che viene fuori a tratti a me Piace yeahhh.
Consiglio tante note lunghe..:-)
-
purtroppo posso ascoltare solo con l'auricolare.
mi sembra che nella prima parte del video hai buona leggerezza ed omogeneità,anche nell'utilizzo del fraseggio (rispetto ai precedenti video)
nella seconda parte quando spingi tendi a contrarti ed il suono ne risente. (a prescindere dall'effetto desiderato)
ciao fra
-
Sei migliorato rispetto alle registrazioni precedenti!
Un solo consiglio, prova ad usare un'ancia leggermente più dura, così studi anche meglio l'emissione.
-
Grazie a tutti soprattutto dei consigli, mi accorgo anch'io che stringo troppo ma quando salgo e tento di fare il growl stringo troppo, magari con il passare dei decenni ci riuscirò a suonar decentemente :lol:
-
Con un ancia più dura perderebbe quel bel suono che ha suoi bassi, però... Sembri molto adatto a creare veri e propri "effetti", più che a giocare sul fraseggio (almeno per ora, chiaramente).
Io penso che la tua strada, per quello che ho sentito, sia quella della ricerca di un suono del tutto personale. Sui bassi esce molto bene... Meno il resto (alti soprattutto).
;-)