Visualizzazione Stampabile
-
zoom q3!
oh ìcchè lè??
ellè i novo balocchino che mi son comprato con la scusa di riprendere un pò de filmini al nascituro Giovanni :ghigno: (già 5 gb di filmini in una settimana :D )
sicchè mi son provato pure a risentì :doh!: registrato su quest'aggeggino che a differenza del mic singolo ha 2 mics i quali mi pare restituiscono un suono molto vicino a quello che si avverte dal lato "suonatore".
http://www.vimeo.com/17343871
-
Re: zoom q3!
O Puma! ed io che pensavo fosse un video del piccolo Trane eheh!
purtroppo in questo momento non riesco a caricarlo ... al più presto ottemperò a questa grave mancanza!!!
-
sei inquietantemente vicino col sax al coso =)
coltrane guarda in basso, non so se è buon segno :ghigno:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da KoKo
coltrane guarda in basso, non so se è buon segno :ghigno:
infatti prima della performance rideva come nà pasqua!! :lol:
-
la domanda è facile facile.. se te hai coltrane in salotto.. io chi avrò?
-
-
-
stan getz? comunque una figata questo zoom. Costa tanto? Mi sa che me lo regalo per natale
-
e costicchia, mo cè pure la versione nuova coll'hd
-
Come qualità di registrazione non è male, ma usalo per il bimbo che è meglio :lol: :lol: scusa Puma è una battuta, poi detta da me che quasi non riesco neanche a farlo suonare il sax... ma perchè ha un certo punto ti sei fermato e hai guardato il sax? e la prossima volta metti Rollins di fondo :ghigno:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Federico
ma perchè ha un certo punto ti sei fermato e hai guardato il sax?
perchè Trane da dietro m'ha sussurrato: anvedi come suona er Puma aò!! :lol:
-
L'audio si può impostare anche PCM, e la qualità è strepitosa, poi la compressione mp3 per il web ovviamente fa perdere molto.
-
Ancora non riesco a vederlo: maldito iPhone!
-
Doc io lo vedo sia su iPhone che su mac :mha!(
-
Pensa Puma io avevo il poster di Rollins appeso, appena mi ha sentito suonare si è disinscocciato arrotolato e messo in armadio da solo :lol: