Re: Yamaha YAS275 o 275E?
io consiglio il sax giapponese suono da 2 anni e ho uno yamaha giapponese suona da dio il mio maestro dice che per i contralti è uno di prima categoria;un consiglio:se devi comprare uno yamaha compralo nuovo perchè usato stonerebbe troppo ;)
ma a casa tua! stonerebbe troppo? secondo che principio? indi i miei sax,che ovviamente sono usati (da me) sono stonati? che senso ha?
chissà che voleva dire...boh
cmq il mio 275E preso 15gg fa è in vendita magari fossi orientato ad un usato "scontato intonato"!
Scusa Vitruviano, ma non ho capito bene cosa volevi dire...hai comprato uno YAS 275E (quindi il nuovo modello). L'hai comprato nuovo o usato? e perché dopo soli 15 gg. lo vuoi vendere?
perchè sono arrivati gli arretrati e mi posso permettere uno yas62 silver (già ordinato)
sono ancora indeciso se tenerlo (il 275) o darlo a qualcuno che xò tenga presente che l'affare deve essere per entrambe le parti.
ho scontrino del 19 novembre e ho registrato il prodotto a mio nome. quindi mi assumo la responsabilità di quanto affermato.
Luigi
ciao, Hai poi deciso cosa fare con il YAS275? lo vendi? se si, a quale cifra?
saluti
Antonio
Citazione:
Originariamente Scritto da antonio660
ciao, Hai poi deciso cosa fare con il YAS275? lo vendi? se si, a quale cifra?
saluti
Antonio
dato in permuta
ciao, io ho il yas275E come puoi vedere in firma... ti posso dire che è un ottimo sax per l'allievche inizia a suonare... affidabbilissimo, buona intonazione ,meccanica e facile emissione .... ottimo qualitativamente e anche economicamente tanto è che perchè richiesto mantiene il mercato e svaluta pochissimo.. pensa se io vendessi il mio ci perderei solo 100 euro, per un sax acquistato 2 anni e mezzo fà... ovviamente si valuta anche la condizione dell'oggetto... e il mio è nuovissimo e c'è da dire che lo suono tutti i gg da 2 anni e mezzo..... fidati vai sicuro è uno strumento che ti fa fare le ossa ci metti un bel semer s80 C* come bocchino come me e non cisarà brano jazz o scala che tenga... ripeto è ottimo per essere uno strumento da studio ... cmq valuta bene .. io sto pensando di passare ad un vintage e il mio credo di venderlo ... casomai ti faccio sapere... cmq se dovessi ricomprarlo nuovo io li farei ad occhi chiusi... ciao e Suerte (buona fortuna ) ... ;)