Ciao sono Vanessa, mi avvicino ora al mondo del sax dopo avere suonato la chitarra per molti anni. Ho deciso di comprare un sax contralto e chissa' che non trovi qualche indicazione utile per i primi passi in questa nuova avventura. A presto!
Visualizzazione Stampabile
Ciao sono Vanessa, mi avvicino ora al mondo del sax dopo avere suonato la chitarra per molti anni. Ho deciso di comprare un sax contralto e chissa' che non trovi qualche indicazione utile per i primi passi in questa nuova avventura. A presto!
Ciao Vanessa!!!!!!!Benvenuta e buon inizio!!!!! ;)
Ma hai intenzione di studiare da autodidatta o di prendere lezioni?Hai già in mente con quale sax iniziare?
Ciao, sicuramente nel forum troverai molte informazioni utili, inizia a suonare. Ciao
Benvenuta!
Welcome Vanessa e buon sax/forum
Benvenuta tra noi!!! :alè!!) guarda viewtopic.php?f=7&t=4980&hilit=primo+sax+per+iniziare
Paolo
BENVENUTA!! :D
Benvenuta
Citazione:
Originariamente Scritto da Madoka
Provo a iniziare come autodidatta, confidando anche nell'aiuto di un'amica che il sax lo suona da qualche tempo. Ora do un'occhiata al thread dedicato al primo sax che qualche utente ha gentilmente segnalato!
benarrivata :alè!!)
Benvenuta tra noi!
Segui i link che ti abbiamo dato!
benvenuta, anche io ho suonato per alcuni anni la chitarra e tastiere.. e questo mi sta mi aiutando tantissimo nello studio della famosa musica modale..
ciao sab
Ciao, sono il Nous :saputello !
Welcome!!!
:yeah!)