salve qualcuno saprebbe dirmi il peso del tenore grassi ts 460 o il metodo esatto x pesarlo ? Io vorrei prendere un r1 jazz ke pesa 3,800 kg e il mio grassi mi pesa quindi non vorrei prendere un sax ke pesi uguale o addirittura di +.
Visualizzazione Stampabile
salve qualcuno saprebbe dirmi il peso del tenore grassi ts 460 o il metodo esatto x pesarlo ? Io vorrei prendere un r1 jazz ke pesa 3,800 kg e il mio grassi mi pesa quindi non vorrei prendere un sax ke pesi uguale o addirittura di +.
Ciao, intanto come da regolamento dovresti passare nella sezione presentazioni, poi scusa tu compri lo strumento in base al peso???? tanto penso che il peso su un tenore possa variare da 3,440 Kg. a 3,900Kg. non penso che 100 o 200 grammi di pił cambino tanto
esclusivamente in base al peso no ma comunque ne tengo conto sarbbe da idioti non tenerne conto.Comprare un sax e poi magari non riuscire a reggerlo per + di 10 minuti
ciao
non pensare al peso:per portarlo anche due ore,puoi scegliere una imbracatura dorsale che ti porterą il peso sul tronco e non sul collo:sembrano scomode da indossare e da togliere,ma ci si fa l'abitudine in fretta....e costano poco.
il nero :saxxxx)))