Visualizzazione Stampabile
-
Meglio tardi che mai
Salve sono Fabio da Modena
Qualche tempo fa mi telefona mia sorella “In cantina abbiam trovato il sax che il nonno suonava da giovane che ne facciamo”? Vado a prenderlo lo faccio rimettere a posto e ora, da un mese, strimpello da principiante alla bell’età di 50 anni. Il sax è un contralto: Strasser Marigaux Lemaire-modele Le Strama Super e dietro c’è il numerino 1296
Quando suono non riesco ancora a calibrare le dinamiche e quindi studio dentro la mia “ampia”600 fiat tutte le sere per un oretta in un grande parcheggio dove non disturbo nessuno. Ci vuol poco per esser felici e il sax mi mette sempre di buon umore. Meglio tardi che mai.
-
Re: Meglio tardi che mai
-
Ciao Fabio (io mi chiamo Fabiola! :ghigno: ), nn posso far altro che complimentarmi con te per la tua felice decisione e, soprattutto, per l'originale "sala prove".. :lol:
Quindi benvenutissimo tra i fumatori di pipa..!! :saxxxx)))
-
Welcome pure da me e dacci dentro
-
Ciao!! Un SML! Non conosco i modelli, ma credo che il tuo nonno ti abbia lasciato un grande strumento!! Poi se ti rende felice hai preso il tutto per il verso giusto!!!!
-
benarrivato :alè!!)
il tuo è uno dei primi SML , un Rev.A , tienilo stretto ;) (....guarda la mia firma :saxxxx))) )
-
Benvenuto nel forum!!! :saxxxx)))
-
-
Benvenuto tra noi!!!
Paolo ::saggio:: :yeah!)
-
che bel ritrovamento! nella mia cantina ci sono solo scatoloni :D
buon inizio di sax. Vedrai che ti piacerà sempre di più. Occhio a non sfondare i vetri della macchina col volume
-
ammazza che c... Fortuna! :ghigno:
Complimenti per il ritrovamento, cerca bene, magari trovi altri gioielli (chiaramente da condividere con tutti noi!! :D ).
Benvenuto e buon sax
-
Bel ritrovamento e bravo per aver sfruttato l'occasione: la felicità a volte bisogna meritarsela!
Benvenuto!
-
-
-
complimenti a te ed al nonno!!
ciao Sab