Borgani 135, lo avete provato?
Salve a tutti,
preso dalla GAS acuta volevo provare un alto Borgani Jubilee.Ho telefonato in Borgani e mi hanno riferito che il Jubilee e' fuori produzione,sostituito con il nuovo 135 in varie leghe.
Qualcuno di voi ce l'ha,lo ha provato,mi puo' dare informazioni?visto che l'unico modo per provarlo e' fare tanta strada in quel di Macerata.
Grazie in anticipo.
Re: Borgani 135, lo avete provato?
Citazione:
Originariamente Scritto da sancasax
Salve a tutti,
preso dalla GAS
Benvenuto nel club
recentemente ne ho provato uno in un negozio di Manchester (ero li per lavoro) ha un bel suono molto adatto secondo me a fare Fusion...parere personale
Ma a me mi hanno detto che ci sono in tutte le finiture.... ::saggio::
Ciao, ho letto solo ora il tuo post.
Sono un fortunato possessore di un alto 135 Borgani.
Il 135 è uno strumento perfetto aduso ad ogni genere musicale,stabiliante per versatilità controllo e meccanica.
Per farla breve il sax ci mette davvero tutto, il resto lo fa il musicista che lo suona.
Come tutti i sax di produzione Borgani, posseggo un altro alto ed un soprano entrambi modello vintage, anche questo risponde alla filosofia della casa marchigiana riassumibile in:
" Io ti dò uno strumento unico, semplicemente perfetto per il resto tocca a te..."
Personalmente trovo questo approccio splendido.
Col 135 ho suonato di tutto e ogni volta la musica che ne è uscita era quella che desideravo.
Se me lo permetti penso che non ce ne sia per nessuno...
Avrai capito che te lo consiglio caldamente così come del resto tutta la gamma professionale Borgani che ci regala strumenti semplicemente sublimi.
Saluti
Lou
Sono contento che ti trovi a tuo agio Luigi. Complimenti!
Di dove sei (di grazia)?
Leggendo questi thread mi ritorna la GAS acuta per gl'alti...peccato che ora mi sto dedicando di piu al soprano :muro((((
Non ti fare distrarre Antares!!!!!!