Visualizzazione Stampabile
-
Guardala x Sax Alto
Ciao a tutti, a giorni mi arrivera' il Mk VI che ho appena acquistato.
Preso dall'euforia, mi chiedevo come sono i Gurdala x Alto, eventualmente x prenderne uno.
Qualcuno ha esperienze con questi becchi?
p.s. forse dovevo postare nella sezione "set up", nel qual caso chiedo scusa ai moderatori e chiedo loro di spostare questo mio post nella sezione giusta.
-
Re: Guardala x Sax Alto
I Guardala x alto sono delle bombe, io ho da poco venduto un King vintage e per diverso tempo ho alternato lo Studio vintage con un Traditional Bop, entrambi grandissimi becchi, lo Studio è uno dei bocchini più "poderosi" che io abbia mai suonato, mentre il Traditional Bop è più dolce ed ha un suono davvero particolare. Ho messo in vendita il Traditional Bop dorato, che è un bocchino veramente rarissimo, Se ti dovesse interessare inviami un mp....
-
Re: Guardala x Sax Alto
il mio maestro di sax suonava su un Guardala ed era un contraltista..
io ne ho testati pochi, sono sicuramente becchi x professionisti, tutti belli aperti e con piano piutt. lungo, non sono certo becchi facili, necessitano molto studio ma a quanto pare poi danno molte soddisfazioni.
Io non li considero + cmq, credo che ci siano tanti becchi molto meno cari che vanno da dio e a volte anche + potenti... posso confermarti ad esempio che un Berg Larsen camera 0 suona + forte di un Guardala SK... insomma ti devono piacere e devi essere convinto..