C'è qualche programma che mi permette di estrarre l'audio dai video di Youtube? Preferibilmente uno che non devo fare sfoglia dai siti vari perchè non mi fido tanto
Grazie in anticipo :D
Visualizzazione Stampabile
C'è qualche programma che mi permette di estrarre l'audio dai video di Youtube? Preferibilmente uno che non devo fare sfoglia dai siti vari perchè non mi fido tanto
Grazie in anticipo :D
Puoi usare un Add On di Firefox: Easy Youtube Video Downloader
In pratica viene integrato nel browser e quando apri Youtube, viene visualizzato un pulsante di downloader in cui puoi scegliere il formato ... secondo me è una valida alternativa a qualsiasi altro programma che richiede la sua installazione!
Io con Linux uso soundconverter per convertire i file flv (formato usato per i video su you tube) in file audio mp3, ma con i sistemi operativi della Microsoft proprio non saprei
anyvideocnverter la versione free
Ma a me serve solo l'audioCitazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
Appunto! oltre ai formati video, ti da la possibilitÃ* di salvare direttamente in MP3Citazione:
Originariamente Scritto da giovanesassofonista
Alla fine ho usato il software consigliato da cagliostro
io invece ho cominciato ad usare quello consigliato da pumatheman: molto comodo (più di quello consigliato da me :D )
Si è impallato, mentre quello del puma converte solo i video che vuole lui, avete qualcosa di meglio da consigliare possibilmente free?Citazione:
Originariamente Scritto da cagliostro70
aggiornalo, è il migliore sulla piazza dei free
FREE YOTUBE TO MP3 CONVERTER :cool:
Come già ti segnalai Easy Youtube Video Downloader salva gli audio in Mp3, e i video nei formati Mp4, Flc, e HD.
Non richiede alcuna installazione perchè è un Addons di Firefox, più semplice di così ...
Ma io non ho Firefox come faccio?Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76