Visualizzazione Stampabile
-
Medio insalivato!
Ciao, da qualche settimana, quando suono un po piu del normale, diciamo dopo un 40 mnuti di uso, ho sempre il medio della mano sinistra bagnato di saliva. E una cosa normale? Nel senso, prima suoanando meno non me me accorgevo o forse non usciva saliva
Ora, da dove puo uscire dalla chiave Frontale? E' normale? Il Sax non ha cambiato suono
-
Re: Medio insalivato!
E' più che normale. Diciamo che hai iniziato a studiare sul serio suonando quanto si deve :ghigno:
Dipende dal sax e dalla posizione comunque è tutta salute ehem saliva che esce dai fori delle chiavi della mano sinistra.
-
e perché non hai visto quella che rimane in fondo alla campana
-
No no prima mi rimaneva di piu infondo alla campana, difatti un giorno...faceva freddo fuori e caldo in macchian (io suono in macchina) riponendolo, l'ho capovolto.....e......http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/57.gif
Ok ora sono piu tranquillo, perche questo sx non me lo aveva mai fato, mntre gia dall'anno scorso, con quello che avevo a prestito (fermo da dieci anni), me lo faceva ma pensavo a un difetto di tamponatura
-
-
mentre guidi? :lol:
okkio alle frenate!
-
Sul tenore mi sembra di avere un mare di saliva da tutti i fori!
-
viene da lì il tuo nickname? :ghigno:
-
Citazione:
viene da lì il tuo nickname?
esilarante assai! (cmq emm no!) :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
scusa suoni dove? :lol:
In AUTO!!!
Cioe da fermo, vado in uno spaizzo non molto distante da casa mia, poi durante l'inverno invec3e anche solo nella via a fianco tanto tengo le porte chiuse col freddo, mentre quando fa piu caldo scelgo lo spiazzo perch posso tenerle aperte
Autoradio con CD e chiavetta USB per le basi, Volante (con coprivolante) cosi e comodo per infilare gli spartit. Il sax ci sta giusto perche poggiandolo sul sedile il bocchino arriva giusto sotto il labbro inferiore (mentre con la tromba devo stare un po di lato verso l'esterno snno non riesco a vedere lo spartito)
Unico neo, il sedile un po "incassato" essendo l'auto un Fiat Coupe
-
-
che bello vedere come ognuno di noi si arrangia pur di riuscire a suonare. Anche io provai a suonare in macchina per un periodo ma non mi sentivo a mio agio, mi sentivo osservato continuamente come un pazzo furioso :lol:
-
Beh...chi guardava non aveva tutti i torti... :lol: :lol:
-
Come mai in macchina? (semplice curiositÃ*)
-
Sei un grande bobby :yeah!)