un pò di me, Grazie a David Brutti
Ragazzi ecco a voi un tipico ragazzo che invece di studiare..................... gioca................. :alè!!)
GRAZIE A DAVID BRUTTI!!!!!!!
Finalmente riesco (anche se maluccio) a fare gli armonici, suonare con il bocchino....
Ho passato 2 mattine a suonare solo con il bocchino, invece di studiare con il sax.... e i risultati sono fantastici..... riesco a fare un'ottava con il bocchino e capire il funzionamento della pressione e compagnia bella.... ;)
Probabilmente non interesserÃ* a nessuno però essendo entusiasta del risultato ve lo propongo....
ecco il video
Ah il video l'ho fatto oggi subito dopo aver scoperto cosa riuscivo a fare.....ahahah
Re: un pò di me, Grazie a David Brutti
Citazione:
Originariamente Scritto da ALE21
Ragazzi ecco a voi un tipico ragazzo che invece di studiare..................... gioca.................
Anche questo è studiare, anzi, probabilmente in questo modo riesci ad avere una percezione più sensibile di ogni piccola variazione di pressione e muscolare.
Ottimo Ale!
infatti...... da oggi in poi lo farò sempre prima di studiare inoltre porterò con me il bocchino ovunque così da poter fare due note in qualsiasi momento.... ;)
Wow, per me è impossibile salire sopra il Si sopra il pentagramma con il primo armonico, mentre col bocchino non riesco a fare niente. Fantastica Astro del Ciel
ahah ancora però è poco chiara devo stabilizzare meglio i suoni .. comunque ti consiglio di "giocarci" con il bocchino perché è davvero molto importante, suonando con il solo bocchino capisci il funzionamento della gola e compagnia bella, non pensare che gli armonici verranno da soli prima o poi...... ::saggio::
Fra un pò chiudo e mi ci metto, grazie del consiglio
bene :yeah!) se abiti in condominio te lo sconsiglio.... a me una vicina ha detto?? ma eri tu l'altro giorno a suonare il flauto stonatissimo???? e naturalmente sono rimasto perplesso, aveva scambiato il fastidiosissimo suono del bocchino con un flauto stonato :lol: