rampone cazzani misterioso
ho visto recentemente un sax tenore rampone cazzani molto molto vecchio...non ha ne la "X" ne la chiave x in fa diesis (normale non acuto) ne la "p" (per fare il sib se schiacciata insieme al tasto del si)....lo so le informazioni sono pochissime ma qualcuno sa che modello possa essere? suggerimenti?
Re: rampone cazzani misterioso
Un modello con chiavi mancanti da riparare :lol: scusa mi è venuta spontanea, sinceramente non so aiutarti :mha!(
tranquillo :smile: no no è proprio cosi di suo.....x quello che so io solitamente piu chiavi mancano ad un sax piu è vecchio.....questo lo è molto!
potrebbe essere vecchissimo oppure fatto seguendo un modello vecchio ma essere relativamente recente, ho suonato un Meazzi con questa tastiera e risaliva più o meno agli anni '60, suono molto chiaro ma di carattere...
Ho visto un pò di sax di fattura italiana con queste "mancanze", risalenti agli anni '50 o '60. Solitamente sono strumenti costruiti per le bande. Basso costo, poche pretese, anche sonore. Per il tuo in particolare sarebbe magari utile qualche foto per dare un'opinione un pò più precisa. C'è un numero di serie?