Cerco un bocchino in ebanite Meyer 9 M per Tenore. Al proposito, ricordo di avere letto di una vendita con una richiesta di 85 euro , ma dopo reiterate ricerche senza esito, ho deciso di postare l'annuncio. Aspetto offerte da valutare. Grazie
Visualizzazione Stampabile
Cerco un bocchino in ebanite Meyer 9 M per Tenore. Al proposito, ricordo di avere letto di una vendita con una richiesta di 85 euro , ma dopo reiterate ricerche senza esito, ho deciso di postare l'annuncio. Aspetto offerte da valutare. Grazie
Ciao, sono io che vendo il meyer. Contattami pure via email.
Giovanni
potreste dirmi come suona sto Meyer HR per tenore? intendo le aperture + grandi, 9 - 10
spec. in confronto col + comune Otto Link HR Tone Edge 7*
è tanto che me lo chiedo xche dico se il modello identico x sax alto è lo standard + usato xchè questo è abb raro?
ciao
Attenzione che la scala delle aperture dei Meyer sul tenore è diversa da quella Ottolink: un Meyer 9M corrisponde a un Ottolink 7 e un 10M ha un Ottolink 7*.
I Meyer di serie non esistono aperti oltre la misura 10M/7*.
I Meyer hanno binari più sottili degli Ottolink... nella zona della finestra c'è più "volume" e quindi il suono potrebbe essere tendenzialmente più rotondo o scuro... :mha!(
si lo so appunto ho chiesto il confronto col 7* !!!!
Io ne ho uno che non uso,senza numero,apertura 105.
Se ti potesse interessare,sarei disposto a scambiarlo con un bocchino medio da alto,in ebanite.
guarda vorrei prima capire che suono hanno; secondo me sono piuttosto sul classico, ho in mente un suono sottile.
Se vuoi un suono sottile... prenditi un Selmer S80 non necessariamente chiuso... é!