Ragazzi chi me lo compra http://cgi.ebay.co.uk/OTTO-LINK-Master- ... 3cafd1e971
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi chi me lo compra http://cgi.ebay.co.uk/OTTO-LINK-Master- ... 3cafd1e971
Fede, la tua GAM si sta acutizzando.....sono preoccupato :\\:
....E a me oggi dovrebbe arrivare un STM New Vintage..... ;)
come diavolo fa a costare 10mila dollari un bocchino???
ma non è esageratamente alto il prezzo??? a sto punto meglio 2 sax nuovi ! :ghigno:
Ha un valore puramente collezionistico perché ha il numero di serie "4" ossia é il quarto Tone Master prodotto dalla Otto Link. in sostanza uno dei prototipi.Citazione:
Originariamente Scritto da lucaB
Poi magari suona anche male!
forse un becco in oro massiccio 18kt costa meno...
Da quel poco che si vede dalle foto sembra un bocchino rifinito in maniera impeccabile. Difficile che suoni male a meno che non sia sbagliato il facing, ma questo neglio Otto Link originali non avviene mai (è l'unica cosa che ad es. salva la produzione corrente dai numerosi altri difetti). Secondo me suona e suona anche bene, ovvio che il prezzo è assurdo e che spendendo poche centinaia di euro con le tecnologie attuali si può facilmente ottenere qualcosa di equivalente (parlo del suono). Io su un bocchino così non ci spenderei più di 250/300$ poi ognuno è libero di fare come gli pare.
Se invece siete dei collezionisti allora la cosa cambia...
Saluti,
Dan
Telo compro io:-( :-( :-(
Grazie il mio indirizzo lo hai giÃ* :ghigno:
follia allo stato puro.
anzitutto chiusissimo, piano molto lungo, camera larga (vera larga) e 0 baffo dicesi 0
si suona con ance RICO dal 4 in su...
poi non crederete mica che funzioni bene coi sax moderni.... non si dovrebbe andare oltre i sax del '35
forse con un bel Selmer Radio Improved...o un Chu Berry.... mahhh...che dire
W la follia !!! :alè!!) :slurp:
Ma 9000 euro è per uno o per la serie, nelle foto in basso ci sono gli altri.
Su ebay avevo visto in vendita la serie completa Conn, con il Conn-o'sax a 250.000$ si, duecentocinquantamiladollari, anche loro cercavano un museo, a questo punto per un bocchino 9000 sono pochi.
Ho visto delle foto di Ben Webster con un bocchino simile, con la scanalatura per la legatura, come i vecchi Colletto.
Ma ... è ancora lÃ* !!!! Ancora invenduto, stento a crederci
:shock:
Aspettabo te per venderlo, che vuoi che sia due spiccioli :lol:
Poche ciance e cerca di darti una mossa, :ghigno:
ci sono due offerte in sospeso :\\: