Re: soprano sml sfuggitomi
su quel soprano ho offerto anchio :???:
lascia stare gli sml , fanno schifo :ghigno:
.....per la precisione si è chiuso a 950 € :saputello
linkatece l'asta :saputello
Tra l'altro ho continuato a cercare SML soprani invano, non ce n'é uno, ma sono così rari?
che bello... i sop sml non li avevo mai visti... chissÃ* come suonano, forse il big David ci potrebbe illuminare
brò , lascia perde , gli sml fanno schifo :cool:
Citazione:
Originariamente Scritto da mansax
ma sono così rari?
Tra l'altro ho continuato a cercare SML soprani invano, non ce n'é uno, ma sono così rari?
in un secolo hanno costruito solo 27000 sax e 3 ce li ho io :fischio:
Citazione:
Originariamente Scritto da salsax
brò , lascia perde , gli sml fanno schifo :cool:
Citazione:
Originariamente Scritto da mansax
ma sono così rari?
in un secolo hanno costruito solo 27000 sax e 3 ce li ho io :fischio:
Ma neanche un soprano :ghigno:
:evil:
:muro(((( :muro((((
Citazione:
:evil:
:muro(((( :muro((((
E' vero che la fattura del rev D è decisamente superiore al rev B.??
:ehno:
ergonomicamente forse si , ma il suono è quello ! tu ne hai mai provato qualcuno?
Citazione:
:ehno:
ergonomicamente forse si , ma il suono è quello ! tu ne hai mai provato qualcuno?
purtroppo no, me ne muoio. Mi dai qualche suggerimento/alternativa per un soprano vintage? Nel caso in cui questo SML non salti fuori, o magari me lo faccia soffiare la prossima volta proprio da te...
i soprani sono particolari , difficili e vintage dovrebbe essere ancora peggio. :mha!(
ho letto molto bene del Buescher TT , anche se è difficile da intonare in america è molto ricercato per il suono , come alcuni modelli Conn ! i primi yanagisawa dicono che sono ottimi soprani , qui il Puma ne sÃ* qualcosa ;)
Citazione:
i soprani sono particolari , difficili e vintage dovrebbe essere ancora peggio. :mha!(
ho letto molto bene del Buescher TT , anche se è difficile da intonare in america è molto ricercato per il suono , come alcuni modelli Conn ! i primi yanagisawa dicono che sono ottimi soprani , qui il Puma ne sÃ* qualcosa ;)
Grazie molte, gentilissimo.