Ho trovato l'occasione! Balanced Action
Stamattina ho comprato un tenore balanced action 31xxx condizioni ottime neanche un graffio.. Slaccato naturalmente niente botte cuscinetti molle nuovi.
Sound mai sentito prima, messo vicino ad un mark 100xx
Il mark vi sembra un giocattolo.
Purtroppo devo andare a suonare posterò le foto domani
Mi' sento molto soddisfatto
Ps. Sax intonatossimo leggermente crescente il sib grave .
Meccanica miglior del super action piccola e veloce
Re: Ho trovato l'occasione! Balanced Action
Benissimo!!!!
L'intonazione poca precisa del SIb e Si gravi sono causati dai camini posizionati molto in basso, quasi a ridosso dell'anello con lo storto (bow). Dal SBA (dopo il 34.000) in poi il problema è stato risolto alzando la loro posizione.
Dovrebbero però essere differenze facilmente gestibili con qualche minima accortezza.
Attendiamo le foto!
Mm forse deve prendere un becco con camera un più stretta così mi da più precisione. Ma quale?
wow, ne provai uno da Raffaele Inghilterra ed era eccezionale, complimenti ottimo acquisto!!!
e bravo xabaval ! adesso però vogliamo le foto
Complimentoni per il mega acquisto!!!
:yeah!)
veramente bello.... complimenti!
io adoro i sax slaccati, c andrebbe data una pulitina... appena ho tempo
grazie ragazzi.
ieri ero emozionato come un bambino:-) che poi tralaltro ieri sera c ho suonato in un festival jazz...
stasera ci suiona ionata.
e ho rischiato molto perche il sax l avevo preso la mattina alle 13 e ho fatto il sound ceck alle 4 non ci ho studiato per niente...
pero non ho resistito, ho suonato con il balacend con qualche difficolta all'inizio nel senso che l aria va dosata in maniera diversa, pero mi ha dato grande soddisfazione..
Complimentoni Xavabal :bravo: gran bel colpo! e stasera, ci porti tutti a bere! :yeah!)
Complimenti ed auguri xavabal. Finalmente ce l'hai fatta. Ed è davvero bello!
Citazione:
Originariamente Scritto da xavabal
Slaccato naturalmente
a vederlo così quasi sicuramente è stato slaccato chimicamente e oltretutto sembra sia stato "grattato" parecchio (vedere le incisioni sopra al marchio selmer...) comunque complimentoni,gran bel sacs :saxxxx)))
Il m riparatore mi h detto che stato slaccato naturalmente e non e alcun segno di grattamento forse le foto ingannano