rivoluzione sul mio space!
oggi, saltata una serata per motivi davvero incredibili, invece di deprimermi ne ho approfittato per tornare a regisstrare qualcosa, niente di trascendentale ma brani che suono molto d'estate, soprattutto alcuni...se andate sul mio space potete sentire Besame mucho e la canzone di marinella in versioni "particolari" (anche se con basi abbastanza ridicole..), Garota de Ipanema, Darn that dream e Body and soul, con ottime basi aebersold...ho registrato tutto oggi a primo colpo, chi ha voglia di ascoltare e di criticare è il benvenuto!
:saxxxx)))
http://www.myspace.com/danielericciu
Re: rivoluzione sul mio space!
Ciao!
Ho ascoltato un po' di cose ;-)
Il tuo suono ed il tuo spirito sono molto molto adatti al tipo di musica che ho ascoltato. Il suono mi appare perfetto, per quei pezzi: netto, preciso, modulato quanto basta.
Io, come forse saprai, amo suonare (e sento di dover suonare) molto diversamente, quindi non riuscirei mai a dare questo tipo di impronta a pezzi simili.
Siamo molto distanti, però bravo, proprio bravo.
Saluti ;-)
grazie per l'ascolto..che intendi con suono netto? forse perchè ultimamente uso un vibrato sempre meno marcato e reverbero meno lungo?
No, no, assolutamente non c'entra con il riverbero :-) Lo tieni, e dico giustamente, meno allargato, lasciando una spazialitÃ* meno pronunciata, ma perfetta per quelle cose che hai suonato.
Bravo Daniele, i brani mi piacciono molto!! Ma Garota...è quella che più preferisco, quasi giochi con il sincopato, si sente come ti diverti(specialmente sui gruppi irregolari, sembri ridere). Grande!! :yeah!)
ciao ::saggio:: :yeah!)
Bravo! Hai registrato con il Grassi o con il Selmer?
tutto col Grassi, il selmer è da revisionare e forse vendere...ma anche il grassi ha dei problemi, il tampone del La è rotto...
Complimenti, gran suono e bel fraseggio!
:bravo:
hai gusto e belle idee.
l'unica cosa che ti manca è un gruppo che ti supporti.
(piano e basso o anche solo piano ) la canzone di marinella con una formazione di questo tipo sarebbe perfetta.
continua così ciao fra
grazie Fcoltrane...ora ho messo su un trio (che spero diventerÃ* quartetto) con il quale stiamo facendo alcuni standard e proprio Marinella in una versione ancora più particolare...speriamo di proseguire ma soprattutto che possa riuscire a fare serate con i gruppi, visto che i locali e gli hotel mi prendono quasi sempre in solo, per risparmiare...poi vedremo se a Urbino riuscirò ad impormi un pò...
appena caricate sullo space le ultime due Bosse, Desafinado e Insensatez
Aggiunte sullo space Cantaloupe islands (registrata alla meno peggio ieri..) e alcuni brani sperimentali di alcuni anni fa