Visualizzazione Stampabile
-
Problema portavoce
Ciao
credo di aver un problema con il mio sax. Ho difficoltÃ* nel passaggio dalle note senza portavoce a quelle con. Oppure nel passare dal registro acuto a quello intermedio. Ho un yts 475 con un Tl3 ance rico o vandoren 3. CRedete dipenda dal bocchino e/o dalle ance? In caso sarei intenzionato a prendere un jody jazz hr hard rubber con ance rico jazz..che ne pensate??
-
Re: Problema portavoce
I fattori potrebbero essere molteplici e prima di cimentarsi all'acquisto di un becco nuovo, ti consiglierei di far vedere prima il sax da un riparatore ... magari è saltato solo uno spessore in sughero o altro!
-
Citazione:
ti consiglierei di far vedere prima il sax da un riparatore ... magari è saltato solo uno spessore in sughero o altro!
Ciao, prova a spostare anche il chiver e rifai diverse prove, se il problema persiste quoto Isaak Ciao
-
ho provato a spostare il chiver ma niente :sad: ...mi sa k lo porto a controllare...grazie per aver risposto..Ciao
-
-
Porta a controllare lo strumento e magari provalo pure con un altro bocchino... il TL3 è un bocchino molto chiuso e richiede una impostazione un po' estrema per gestire un bocchino così chiuso.
Ovviamente se provi lo strumento con un altro bocchino... e hai gli stessi problemi, giungi alla conclusione che il problema è sul sax. :zizizi))
-
Se il suono prima usciva bene il problema allora il sax è da riparare...