Yamaha yts 275, buon prezzo?
Ciao a tutti,
vista l'abbondante letteratura su "consiglio primo sax", come nuovo arrivato mi voglio far voler bene e non aprirò l'ennesimo topic di questo tipo.
La scelta dell'acquisto probabilmente ricadrÃ* sul classico yamaha yts 275 che, a quanto ho capito, rappresenta una scelta abbastanza dignitosa per un principiante. Faccio una pazzia perchè, in teoria, non potrei permettermelo :\\: ma come voi mi insegnate meglio spendere qualcosina in più e godeserla, piuttosto che risparmiare e penare dopo.
Dopo estenuanti contrattazioni me lo darebbero a € 1.090. Secondo voi è un buon prezzo? è un affare? è nella norma? potrei trovarlo anche a meno (dal web sembra di no)?
Chiaramente accetto consigli su valide alternative...(magari a prezzo inferiore) :roll:
Grazie a tutti
Re: Yamaha yts 275, buon prezzo?
Ma...!! io a 950 euro nuovi non li ho mai visti... :BHO: considera che yamaha (alla faccia della crisi) ha anche aumentato i prezzi del 20% nell'ultimo anno! Non metto in dubbio il consiglio di Parisi (assolutamente), ma non vorrei che fossero dei sax "demo" e quindi non proprio nuovi! Comunque, siccome ci sono passato anche io, ti dico che se hai dentro di te il sentore che il sax faccia per te, fai ancora uno sforzo e comprati un yts 62 che è un sax come si deve e ancora più rivendibile del 275!!!
Ciao gente,
alla fine ho preso l'YTS 275, a € 1.030...dopo giorni di contrattazione, soddisfatissimo.
mettilo in firma adesso e via con arpeggi scale note lunghe etc etc....... :saxxxx)))