Buonasera mi chiamo Vincenzo!!!!Suono da 12 anni!ho un alto SELMER serie II cn un meyer in ebanite e un Keilwerth SX-90R BLACK NICKEL con JODYJAZZ DV!Spero d imparare ankora infinite cose su qst forum!la prima è la manutenzione del jodyjazz...
Visualizzazione Stampabile
Buonasera mi chiamo Vincenzo!!!!Suono da 12 anni!ho un alto SELMER serie II cn un meyer in ebanite e un Keilwerth SX-90R BLACK NICKEL con JODYJAZZ DV!Spero d imparare ankora infinite cose su qst forum!la prima è la manutenzione del jodyjazz...
Ciao, benvenuto nel forum. Un saluto
Benvenuto!Citazione:
Originariamente Scritto da vincired
Imparare è molto semplice, inizia con il Regolamento di Saxforum, vedrai che andremo d'accordo ;)
Per favore non utilizzare la scrittura sms like, grazie.
Gli altri post sono stati eliminati, puoi tranqullamente riscriverli, nel caso siano argomenti nuovi, rispettando le semplici regole che nel frattempo avrai appreso.
ti ringrazio sei stato gentilissimo non come altra gente!perdonami anche per il linguaggio tipo sms ma non ne sapevo nulla...a presto!
Benvenuto tra noi!
Benvenuto
benvenuto! in che senso manutenzione del jody jazz? non ti è sufficiente lavarlo periodicamente? :mha!(
ciao
si ma lavarlo come...con cosa...
Aribenvenuto Vincenzo
Benvenuto tra noi!!!
Paolo ::saggio:: :yeah!)
grazie ragazzi siete gentilissimi!
Welcome!!!
:yeah!)
caspita...piano di sorrento!!!siamo abbastanza vicini!!! :D
Anche tu ti rifornisci da INGHILTERRA? :D
Si ma tu non sei mica Vincenzo M. di Casola, perchè se è così ci conosciamo bene ;)Citazione:
Originariamente Scritto da vincired
p.s.sono Giuseppe l'amico di Biagio