Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio sax
Salve, vorrei iniziare a suonare il sax, e informandomi ho visto che il contralto è quello più adatto. Quale modello mi consigliate in una fascia di prezzo comunque bassa?
io ho visto questo la marca è affidabile, che ne pensate?
ho visto anche un sax "Grassi" su strumenti musicali, sui 370 €, com'è? fra i due quale mi consigliate? ci sono altri migliori sulla stessa fascia di prezzo e che un giorno siano più rivendibili?
-
Re: Consiglio sax
Ne è giÃ* stato parlato ampliamente...dovresti usare il tasto "cerca" e magari passare un minuto nella parte presentazioni...
Marco
-
Ciao duilioooo :D , infatti come dice Marcosax se n'è giÃ* abbondantemente parlato, prova a farti un giro qui: viewtopic.php?f=7&t=4980 ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da duilioooo
io ho visto questo la marca è affidabile, che ne pensate?
scusa ma... quale? forse hai dimenticato di mettere il link :ghigno:
-
Appunto, manca il link.
Per quanto riguarda il Grassi, se parli dell'AS200 Pro io cel'ho e non mi lamento.
-
Guarda quello che vende lucab... Poca spesa tanta resa, o quello molto bello che vende govotones (molto bello) ;) poi cagliostro vende un bel 275
-
si scusate ma ho aperto il thread ieri notte, e stavo più di la che di qua, il link che non ho messo portava al sax prelude by selmer contralto mi sa che sia l'as-700.....
-
docmax, mi potresti postare i link non riesco a trovare i loro annunci....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da duilioooo
si scusate ma ho aperto il thread ieri notte, e stavo più di la che di qua, il link che non ho messo portava al sax prelude by selmer contralto mi sa che sia l'as-700.....
:ehno: Lascia stare. Ci sono sax migliori con cifre simili. Docmax te ne ha consigliati alcuni usati e anche i nuovi Grassi non sono male per iniziare.
-
Il Link a cui fa riferimento Doc è questo: viewtopic.php?f=46&t=14317
Ad ogni modo la solita raccomandazione, prima di aprire un Topic, verificare che le argomentazioni richieste non siano giÃ* state trattate!
-
ciao, ma costa 800 €, io volevo giusto qualcosa per iniziare....
-
Comprati il Grassi AS200!