Mi e' arrivato il meyer!!!
Ciao a tutti,
eh si... Mi sono comprato un meyer, precisamente un 6MM. Da tanto meditavo all'acquisto e finalmente con mio padre abbiamo dato la "zampata"...
Prime impressioni: :amore:: ... Bello, brillante, facile emissione, si abbina perfettamente con le mie ance ZZ 3, superbamente superbo...
Il mio suono: come mi aspettavo, ha raggiunto il livello di corposita' e brillantezza che cercavo, come ho detto nel topic sulle imboccature meyer. :ghigno:
Non so che altro dire :lol:
drake95
Re: Mi e' arrivato il meyer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie ;) ... Sono super felicissimo... Non vedo l'ora di suonarci (oggi sono troppo stanco per l'esame di sax fatto questa mattina al conservatorio... :ghigno: )
complimenti per l'acquisto... io ci suono da anni!! :D
penso che anche io lo terro' per anni :D
Nico, provalo con ance Marca jazz 3 ;)
ciao ::saggio:: :yeah!)
Qui in Sicilia si trovano solo le vandoren e le rico piu' scarse... :doh!:
ora si che suonerai come cafiso.... :ghigno:
Gia' mi avvicinavo al suo suono con il C* :doh!: ... Ora mi impressiono da solo di come suono :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da drake95
Qui in Sicilia si trovano solo le vandoren e le rico piu' scarse... :doh!:
non hai visto che son in vendita su saxshop le marca?? ;)
Ora ho visto... Grazie jo della segnalazione
P.S.= chiedo ai moderatori per favore di diminuire i punti esclamativi dal titolo :lol:
Re: Mi e' arrivato il meyer!!!
Esattamente come il mio! Davvero un bel prodotto: anch'io mi trovo benissimo! Abbino anche Vandoren ZZ 3, come te, oppure Rico Select Jazz 3M (forse preferisco queste ultime, anche se durano meno). Proverò a seguire il consiglio di Paolo...
sto per prendere un meyer anche io, probabilmente un 5. Ma il meyer che hai preso è il "normalissimo" meyer che si trova in tutti i negozi o è qualche modello particolare?
Citazione:
Originariamente Scritto da lucaB
sto per prendere un meyer anche io, probabilmente un 5. Ma il meyer che hai preso è il "normalissimo" meyer che si trova in tutti i negozi o è qualche modello particolare?
Se usi un Jody Jazz HR* 7M... se vuoi lo stesso feeling devi prendere un Meyer 7M...