Non sopporto il suono nasale...
...non ce la faccio più a sentire sto suonaccio nasale, veramente, mi sta anestetizzando le orecchie...mi consigliate qualche sassofonista NON nasale? Meglio se italiano
Il genere non importa basta che non sia quel jazz sperimentale pieno di fischi e pernacchie
:pray:
Re: Non sopporto il suono nasale...
peter brotzmann :zizizi))
te la ridi per via di questo vero?
Citazione:
Proveniente dal movimento di avanguardia Fluxus, è un sassofonista sperimentale
comunque proverò ad ascoltarlo, se non fa fischi e pernacchie va bene
mi sto scompisciando dalle risate http://www.youtube.com/watch?v=3Xa75w-vEXk non ha un suono nasale di sicuro
no per questo
Citazione:
Originariamente Scritto da lucaB
se non fa fischi e pernacchie va bene
:lol:
eh lo so ma che ci vuoi fare! quel tipo di musica non riesco ad ascoltarla. Abbiamo giÃ* litigato io e te quando si parlava di Marraffa :ghigno:
in quel video spaccano =)
sentiti Cannonball, visto che suoni l'alto...
Citazione:
Originariamente Scritto da lucaB
Abbiamo giÃ* litigato io e te quando si parlava di Marraffa :ghigno:
appunto si poteva fare un revival con Brotzmann :lol:
:lol: puma... non hai pietÃ*!
Cannonball è sfavillante e bello!
cannonball mi piace, parker pure, però la qualitÃ* delle registrazioni è po' quello che é e non si riesce ad apprezzare bene il suono. Berg non lo conosco e lo ascolterò.
cosa intendi per suono nasale?
magari sono altri aspetti che ti infastidiscono
ciao fra
no ma non è che mi infastidisce, è che mi sono stancato di sentire sti nasi che suonano :ghigno: non posso fare esempi di sassofonisti nasali (che mi piacciono ma di cui non mi piace il suono) perché sono tutti mostri sacri del sax nonché idolatrati sul forum :D
Vabbè dai un nome lo faccio: Sanborn :\\:
sanborn nasale?
azz allora ci dobbiamo mettere d'accordo sui termini =)
dicci chi ti piace e partiamo da li =)
oh magari ho ascoltato i brani sbagliati (su youtube). Mi piace (come suono) desmond/brubeck, art pepper, cannonball, stan getz, coltrane, il/i sassofonista/i che stanno nei dischi di Art blakey, cisi, ornette coleman (anche se non mi piace quello che suona), sonny stitt, bo non me ne vengono altri in mente ma ci sono. Non mi piace (come suono ma quello che suonano sì) sanborn, maceo parker, breker, redman, e altri.
Magari sbaglio io a usare il termine nasale :oops: o la roba che c'è su youtube fa ca...re (nel senso che non è rappresentativa come suono)