Riparatore a Roma da consigliare?
Ciao a tutti. Vorrei far dare una controllatina al mio yama, però non conosco alcun riparatore nella mia zona. Sono molto pignolo ed esigente, quindi vorrei depositare il sax presso una persona che sappia il fatto suo. Qualcuno può, anche in privato, darmi qualche nominativo con tel. o indirizzo? Grazie.
Re: Riparatore a Roma da consigliare?
Si lo so, ma io volevo anche un parere sulla loro affidabilitÃ* dai forummisti e l'ho avuto. Purtroppo in Italia da un po' di tempo si trova di tutto, medici falsi, dentisti improvvisati muratori che ti distruggono casa e poi vogliono essere pagati, ecc..
Un grazie a tutti per i preziosi consigli.
li conosco benissimo tutti e due , torquato e' piu' facilmente trovabile , marco ,,,, e' sempre in giro
Ciao Qualcuno im potrebbe dare i dati di queste persone che riparano i sax a Roma? Ho comprato un Grassi Professional 2000 e devo aggiustarlo.
Grazie Tante!
Io vado da Roberto Quattrini. Ottimo sassofonista e onestissimo e competente riparatore
.......Io vado da Roberto Quattrini. Ottimo sassofonista e onestissimo e competente riparatore.........
Conosco bene Roberto da anni, anche perchè abitiamo nello stesso quartiere, cosa altro aggiungere, oltre alla competenza posso aggiungere che è molto pignolo nel suo lavoro, altamente consigliato, e facilmente raggiungibile con la metro A.
C e anche Maurizio cherubini che fa i sax a Rosario Giuliani se vuoi andarci ci vai a nome mio.
Sta in negozio mannamusic