Ho comprato un sax cinese... migliorerà?
Da tanto tempo volevo fare un esperimento...comprare appunto un sax cinese, in questo caso un contralto che arriverÃ* presto, l' esperimento consisterÃ* nel fare tutte quelle modifiche necessarie e possibili, per capire quanto potrÃ* migliorare nella resa meccanica e sonora, appena arrivera' pubblichero' la foto prima e dopo le modifiche, compreso un file sonoro prima e dopo, anche questo e' divertimento.
Re: Ho comprato un sax cinese... migliorerà ?
Ti auguro la riuscita di questa sfida :D
Mi pare un Austin, e' un produttore che vende anche tanti materiali, tipo molle, tamponi, un po' di tutto per sax, ovviamente tutto super cinese dove a volte costano di piu' le spedizioni che gli oggetti, pero' in questo caso almeno per suo dire sono fabbricanti...
e a quanti euri lo hai preso? :BHO:
te l'ho chiesto perchè il mio soprano no va male, ero curioso di provare l'alto della stessa marca =)
questa qua:
[youtube:15pswm2w]http://it.youtube.com/watch?v=H8DGKV_tD2w[/youtube:15pswm2w]
E che marca e' quello del filmato? quello che ho comprato senza tasse d' importazione e' sui 160 euro, se arrivera' con le tasse arrivera' a 200 euro
e' evidente comunque che il musicista fa il saX se quello e' un sax cinese... :lol: :lol: :lol:
HOOOO ma quello mica e' un sax cinese...ha la chiave d' ottava sotto tipo s.20 o yanagisawa piu' probabile
Urca.... pero' questo e' un cinese di lusso....600/700 euri bello pero', il contralto era un suono ottimo, il tenore ...per quanto il tipo bravo si impegnasse forte,,, proprio nò.. comunque il baratro e' sui tenori il contralto e' piu' avvicinabile
il tenore nel video misa che è un reference...
io il soprano lo pagai 400 euro, misa che hanno alzato un po i prezzi...
e cosa cambierai nel sax :BHO: ?
Viti, aste, raccordi, chiver, fusto e campana! :ghigno:
E poi la custodia! :lol: