Visualizzazione Stampabile
-
Darn That Dream
Vedere che è tra i brani della Masterclass mi ha fatto tornare voglia di suonarla.....anche perchè ieri è rientrato il mio Selmerone (che ho ritirato insieme a David Brutti -ma questa è una lunga storia....-).
Sono davvero contento perchè è tornato realmente in splendida forma. Ovviamente ancora deve "sfogare" ed in più ho voluto provare seriamente il nuovo Berg Larsen (metallo) 120/1/M con un'ancia 3.
Lo sento ancora un pò "duro" ma, insomma, è normale in queste condizioni.
A voi la palla con critiche consigli e suggerimenti.
Ah, ovviamente il brano è il primo nel myspace in firma (parte automaticamente).
-
Re: Darn That Dream
E' eseguito male, e anche il suono e' brutto :twisted:
Questo per la storia del bidello! Voglio fare anch'io il presidente! :evil: :lol:
Scherzi a parte, bellissimo!!!! Mi piacerebbe prima o poi riuscire trovare un suono cosi' sul tenore! che becco hai usato?
-
-
Grazie boys.
re minore...ehem...come dicevo è nuovo di pacca, un Berg larsen in metallo 120 (corrisponde ad apertura 9 su scala Otto Link) / camera 1 / facing M (lungo)
Lo sto provando con una legatura BG (che dovrebbe essere per Otto Link ma va benissimo anche sul Berg in attesa di trovarne una in metallo che si adatti, quella originale è indecente) e ho registrato con una Marca Jazz 3.
-
-
Complimenti Filippo, gran suono e ottimo fraseggio :saxxxx)))
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filippo Parisi
...come dicevo è nuovo di pacca ...
E c'hai ragione!!!! sono andato subito al link e non avevo letto! :muro((((
-
Grazie mille anche a Gax ed andrew.
andrew: Ma tu che fai, ci vieni al raduno meridionale? ;)
-
Se riesco a trovare compagnia per il viaggio, sarò dei vostri ;)
-
in qualita' di socio fondatore del club "prima serie" approvo, bel suono ma ovviamente non e' il becco ma il sax :fischio:
(guarda caso i primi commenti provenivano dai nostri soci, bravi, bravi)
-
Ovvio che è il sax!!!!! :saxxxx)))
-
E si.............. a noi ce piace!
-
suoni bene filippo :bravo: , ad agosto te lo sputacchio un pò il selmeraccio :ghigno:
-
Grazie mille Sal. In quanto allo sputacchiare......sarÃ* un'esperienza unica. Un prima serie è per sempre :D