Re: Sax da comprare ????quale ???
Dipende dal tuo budget!!!
Comunque i sax Yamaha sono ottimi per iniziare anche in relazione qualitÃ*-prezzo!!!
Lascia perdere sottomarche e cineserie, prendi uno strumento buono anche se sei all'inizio!!! ;)
io pensavo a uno yanagisawa a-901???????????''e buono x iniziare
be il mio budget e di 2194 euro
Re: Sax da comprare, quale ?
moderatore io intendevo un contralto non un tenore grazie comunque
Il link parla di saxofoni, tutti i saxofoni ;)
be allora bluemix vada per il yanagisawa contralto a-901?????????????? :saxxxx))) :saxxxx))) :BHO:
Citazione:
Originariamente Scritto da Fez
be il mio budget e di 2194 euro
prenditi un sax professionale usato, ne trovi quanti ne vuoi con quel budget ;)
ciao ::saggio:: :yeah!)
Citazione:
Originariamente Scritto da paolo1960
prenditi un sax professionale usato, ne trovi quanti ne vuoi con quel budget ;)
Non credo sia una buona idea l'usato per lui, dovrebbe provarlo e non ha ancora esperienza!!!!
quindi vada per il nuovo ???????????????????????????Yanagisawa a-901 alto?????????'
vai accompagnato con un insegnante o con una persona di fiducia. Poi con il budget a disposizione potrebbe saltar fuori anche l'imboccatura. ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da Fez
io pensavo a uno yanagisawa a-901???????????''e buono x iniziare
punti giÃ* molto in alto !
vai accompagnato con un insegnante e prova tanti sax... così ti fai un idea più precisa di quello che preferisci
Yanagisawa 901 è, a parer mio, un ottimo strumento con un rapporto qualitÃ*/prezzo assolutamente elevato.
Io ti consiglierei comunque di restare su un livello leggermente inferiore, anche come prezzo, tipo Yamaha 275 o 475; fra qualche anno, quando avrai acquisito esperienza ed avrai le idee più chiare su quale tipo di musica vuoi suonare ti orienterai verso uno strumento professionale più adatto alle tue esigenze.
Mi raccomando, fai provare sempre gli strumenti dal tuo maestro prima di acquistarli.
2149 euro di budget?? Direi che è buono... Il sax che ti hanno consigliato è bello, e il link segnalato da Blue Train serve per indicazioni su qualsiasi sax... non solo il tenore!