Re: Ho cambiato strumento
Grande Chopin! Il soprano è uno strumento bellissimo e molto affascinante, alla fine ce l'hai fatta! Il tenore potrai ricomprarlo un domani: non usarlo era un peccato.
buono studio e tanta tanta buona musica!
Compimentoni.... sia per il nuovo ferro che per le tre ore al giorno di soffiata! :saxxxx)))
Wow!... eh... complimenti per l'acquisto!... (eh ma tra un po' lo piglio anche io eh!)... che fortuna che tu possa suonare 3 ore al giorno... io faccio i salti mortali per ricavarmi un'oretta!... bene bene: sfrutta al meglio questi momenti!... ci si sente... ciao.
3 ore di studio al giorno....beato te....hai vinto al Win for Life? :lol:
Beh per il momento sono ancora in vacanza...comunque conto di mantenere questo livello giornaliero di studio anche dopo, magari facendo un'ora e mezzo su contralto e un'ora e mezzo su soprano
Citazione:
Originariamente Scritto da New York nights
3 ore di studio al giorno....beato te....hai vinto al Win for Life? :lol:
hi hi... se devo dire la veritÃ* l'ho pensato anche io :lol: ... poi Chopin ci ha risposto...
preso il sax paperino ?
io avrei dato via il contralto...
Uno dei miei preferiti! (peccato tenda a schiarirsi un po' troppo sul registro alto/altissimo)...
Complimenti Chop, bel ferro! Rientrato a Londra? Se si, ti ricordi quel favoruccio che ti chiesi tempo fa?? Un saluto.
Sarò fuori dal coro e pure antipatico ma, a mio parere, all'inizio e per un bel po di tempo (e lo dice uno che non sa suonare) è meglio concentrarsi su uno strumento e, soprattutto, sullo studio.
Lascerei perdere vari tagli di sax, setup diversi, ance, legature, registrazioni, Forum ecc.
Adesso potrai farci sentire My favorite things con un soprano.... vero!!!!!
Auguri!!!
oh finalmente un sax come si deve.... un SOPRANO!!! :ghigno:
perchè il soprano è un sax ? :ghigno:
chop postaci un sample