valutazione approssimativa Jupiter baritono
Qualcuno ha idea di cosa possa valere un Jupiter bnaritono nella sua custodia? i tamponi sembrano ok, la laccatura un po ticchiolata, un paio di fittoline sulla culetta, graffi vari.
NOn c'è segnato modello ne numero di serie ma c'è scritto made in yapan
Re: valutazione approssimativa Jupiter baritono
Nessuno? aggiungo che probabilmente è in vendita...
dipende dal modello
se è in quelle condizioni approssimativamente credo 1700/1800
Come faccio a scoprire il modello?
non l'ho trovata. sapete dove è nascosta su Jupiter? sulla campana in zona LOGo non c'era,
sotto il poggiadito neanche..
qualcuno con un Jupiter sa essermi d'aiuto nel trovare il numero di serie o medello?
Difficile a dirsi, quelli attuali sono costruiti a Taiwan e la matricola è sotto il poggiadito.
Mi sembra strano non ci sia scritto nulla ... potrebbe essere un'antenato dei modelli vecchi eheh!
Ad ogni modo le vecchie serie non eccellevano in qualitÃ*, ti conviene verificarne la reale provenienza.
REale provenienza in che senso ? C'è scritto Made In Yapan bello grosso.. intendevi quello?? :BHO:
io ho un baritono jupiter....il modello e la matyricola sono scritti sotto prima della curca..cioè dove l'hanno incisa tutti i saz per capirsi...
Ora non so di che anno sia e che modello, però per dirti il mio si chiama 593....di listino costa 3000 nuovo...e se non ricordo male lo compri per 2500 in giro....Invece un usato sempre che sia quel modello, bo...io direi di tirargli 1500....poi se è molto messo bene allora 1800.
Se vuoi a 2200 Strumenti musicali a Fiato ''Vento'' di Padova ne vende uno...un 593 a €2200...ma nuovoooooooo.
Lo aveva acquistato una scuola per metter su tipo una banda, poi invece non avevan abbastanza iscritti e han rientrato tutti gli strumenti...ma nuovi di palla....e con dei bei sconti.Se ti interessa pensaci!!
Il 593 che ho in firma lo pagai 2000euro tondi ed è made Taiwan, probabilmente i Japan erano le vecchie serie ma non ne sono sicuro.
il 27 devo rivedere questa persona guardo meglio.
nuovo costa circa 2500 €
si riesce a capire l'anno??