Visualizzazione Stampabile
-
Lover Man
Dopo una proficua giornata di studio, ho chiuso poco fa registrando questo Lover Man, che ascolto spesso cantata da Billie Holiday.....in pratica registro "random" ma mai ciò che studio :D
S&C&C&O bene accetti.
Su myspace: http://www.myspace.com/fparisi
-
Re: Lover Man
Lover Man... Il primo pezzo che ho fatto in pubblico, correva l'anno 1987... quanti ricordi! Ma...
Non riesco a sentirla :evil: e mannaggia c'e' anche "My Funny Valentine" che sto studiando e magari riuscivo a copiare (ehm... prendere in prestito) qualche idea per l'improvvisazione :saxxxx)))
Mannaggia al mio server in ufficio :evil: Ma stasera ci riprovo a casa!
-
Finalmente ie l'ho fatta a sentirla! :bravo: :bravo: :bravo:
-
non riesco a sentirla :mha...:
-
GAX, dev'essere un problema di audio del tuo PC. E' nella pagina del myspace.
Grazie re minore. Avrai sentito anche My Funni Valentine: l'ho doppiata con il clarinetto...non in contemporanea...ovvio ;)
-
è un problema di flashplayer :zizizi))
hai per caso l' audio sul pc ? se si me la puoi inviare che mi piacerebbe sentirlo ?
-
Complimenti a Filippo, se andate sul suo myspace beccatevi che figata che è il video sax e basso :yeah!)
-
-
Yess!!!!! Ho sentito anche My Funny Valentine!!! E la sentiro' ancora, la sto studiando e ogni aiuto e' una manna! :smile:
-
Grazie ancora Federico. Come giÃ* dissi a MauriSax, l'avevo giÃ* postata qui viewtopic.php?f=37&t=13082
e le critiche (utili, ovvio) furono per l'eccessivo vibrato...e per le "troppe note".
Io devo dire che ne sono rimasto soddisfatto (parlo di Stella in duo con il basso) considerando che avevo ripreso il sax dopo 7 anni di "diguno" e prima della serata facemmo 3 prove ed io mi rimisi a suonare seriamente solo 15 giorni prima. C'è da dire che la serata fu in sestetto quindi non avevo il peso di tutti i soli e come "ulteriore stimolo" al sax soprano c'era Carmelo Coglitore, diplomato in saxophono ma quel che più conta un vero musicista (ed anche compositore), di quelli davvero con le palle. Tra l'altro quella sera suonai con il suo tenore, un SA80 II perchè il mio ebbe un problema tre giorni prima del concerto.
Comunque il link diretto al video è questo: http://vids.myspace.com/index.cfm?fusea ... =104072146
-
grazie mille :D
l' ho ascoltato e devo dire che mi piaci sempre di più !
gli acuti sono migliorati molto rispetto alle prime volte mentre nelle note gravi hai un suono che mi piace moltissimo.
però a 3/4 del brano mi hai fatto venire uno spavento... :lol: :lol:
-
Ti riferisci alla "sirena della caronte?" :D
-
mi fai una nota grave dopo una pausa e me la suoni pure forte :lol:
-
Appunto. La caronte stava per attraccare :D
-