Re: I'm fool to want you...
Io mi domandavo: come mai Fabbri non mi dÃ* una mano a far ascoltare il suono di questo tenore? Era ora. Niente elaborazione ma sentite come vibra se lo ascoltate da vicino...
@docmax: sì, ma il tuo "silver" sembra riscuotere più consensi, basti leggere i commenti del forum.
No Fabbry io conoscevo il tuo suono e le capacitÃ* da tempo... purtroppo io sono un medico, suono poco e in un posso scomodo per registrare, avevo voglia di far ascoltare un suono pò diverso con uno strumento moderno di finitura non standard e tu, non mi davi una mano :evil: . Era ora! :lol:
ah, capito! Allora meglio tardi che mai: cmq questo non è certamente il primo video, ne avevo giÃ* messo altri.
suono alla Rollins, grande!
:yeah!) :bravo: :bravo:
Splendido, sei un mito fabbry!
infatti a un video era pure sparito l'audio se ben ricordo no?
Grande fabbry!
Lo sai che oltre all'amore per il sax condividi con Emanuele Cisi anche quello per la bicicletta? L'ultima volta che ci siamo incontrati era tornato da poco dalla Norvegia (mi pare) dove aveva partecipato ad una gara di oltre 500 Km, su e giù per i fiordi! Sinceramente, NON vi invidio! Io la bicicletta... la odio (tanta fatica per così poco! :ghigno: ) anche se son costretto ad usare costantemente una ciclocamera come fisioterapia per un incidente motociclistico.
E nonostante la sgroppata ragguardevole, il suono è veramente ottimo, come la pronuncia (sempre con l'accento meridionale, però! ;) )...
Grazie! Un Sonny, che mangia...a' pasta cÃ* cucuzza!!!
Doc,
posso fare la solita domanda retorica?
è lui o è il sax?
Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
infatti a un video era pure sparito l'audio se ben ricordo no?
Sì infatti, si trattava di "Giant Steps".
Grazie, però non mi fate più grande di quello che sono. Quì si suona il sax tenore, uno strumento che non a caso, ha fatto e fa ancora la storia del jazz, e non solo. E' lui che ha una forte personalitÃ*, comunque lo si suoni. :saxxxx)))