Visualizzazione Stampabile
-
St Thomas
Ebbene sì dopo due anni di studio :bugia: e con il Buescher in mano da due settimane posto questo St. thomas chiedo scusa a Sonny :half: Siate clementi con le critiche :pray: l'ancia è abbastana marcia, ma è l'ultima rimasta oggi dovrebbero arrivare quelle nuove a voi la parola http://www.wikifortio.com/750735/St.%20Thomas.mp3
-
Re: St Thomas
Mi piace il tuo suono Fede...ha un che di brioso ed è perfettamente fluido
-
Grazie se vuoi è in vendita :ghigno:
-
c'è qualche errore di timing? è solo una mia impressione?
-
Probabilmente c'è qualche errore mio :lol: :lol: :lol:
-
:) comunque un ascolto gradevole a mio avviso!
-
Sto collezionando tutti i vostri samples e i miei...magari prima o poi si fa un album e si vendono i diritti alla SIAE
che ne so un progetto tipo Saxforum for Africa :lol:
-
più interessante sarebbe la mia proposta di collaborazioni a distanza, giÃ* espressa più volte e mai accolta :saputello
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lucaB
più interessante sarebbe la mia proposta di collaborazioni a distanza, giÃ* espressa più volte e mai accolta :saputello
Cioè che tipo di collaborazione a distanza?
Ritornando in tema...buona esecuzione ma attenzione al tempo
-
molto in breve, la collaborazione a distanza funziona così: ci si mette d'accordo su una canzone. Ci si scambia la base (mp3), lo spartito (pdf). Dopodiché ci si prepara e ognuno registra la sua parte. Ci si spedisce il file, qualcuno lo mixa, ed ecco la collaborazione senza mai essersi visti!
col rap funzionava
-
Bhè io mi offro per mixare, mi riesce meglio di suonare :ghigno:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Chopin75
Sto collezionando tutti i vostri samples e i miei...magari prima o poi si fa un album e si vendono i diritti alla SIAE
che ne so un progetto tipo Saxforum for Africa :lol:
Non ritieni che l'Africa abbia giÃ* abbastanza problemi?
-
-
Fame, guerre, malattie giÃ* ci sono, te la senti di aggiungere la compilation di sample di Saxforum?
Poi sarei io l'aspro! :lol:
La compilation di samplel la utilizzzarei piuttosto per far costituire Osama ... dopo i samplerucci del puma secondo me cede!
-