prima o poi lo domero' =)
che vi sembra del suono che esce?
http://www.marcocerriciommei.com/prayer.mp3
Visualizzazione Stampabile
prima o poi lo domero' =)
che vi sembra del suono che esce?
http://www.marcocerriciommei.com/prayer.mp3
Al più prolifico samplerista di saxforum chiedo: ma l'apertura del tuo becco ti basta? Mai provata una più ampia? Ho questa impressione... Mi piacerebbe sentieri più sfogato (per gli alti, capito?).
è bello aperto...
8* =)
ma non ci capisco ancora niente col soprano, fatico a farlo stare appena intonato...l'è dura...anche per quello suglia lti sono timido. mi sfarfallano tantissimo =)
Qualche indecisione sull'intonazione si sente, in alcuni punti, ed il becco molto aperto non aiuta per l'intonazione.
Pero' il suono e' proprio quello che piace a me sul soprano! :bravo: Che strumento e'?
A me il suono piace molto, complimenti Koko :bravo: , probabilmente, al di lÃ* dello studio, dovrò passare anche io a qualcosa di più aperto.
è un soprano cinese,
bahuaus...
si sente che desideri trasferire la tecnica che hai sull'alto anche sul soprano.
per alcune parti di registro (e quindi in alcune frasi ) ci riesci egregiamente in altre parti un po meno.
tenere i suoni sul registro alto del soprano aprire il suono e mantenere l' intonazione è una cosa niente affatto facile.
ciao fra
lo so fra, ancora fatico tanto.
dovrei dedicarmi solo a quello, ma il tempo è poco e si fa quel che si puo'...
Hai capito 'sti sax cinesi! ;)
comunque hai una ottima tecnica di emissione e quindi è solo una questione di abitudine.
è anche vero che i miei commenti hanno poco valore perchè scaturiscono da registrazioni ,
per parlare di suono sarebbe utile sentire il suono direttamente dal sax.
ciao fra
Infatti, noi ci facciamo su tanti discorsi ma per sentire un suono del sax e giudicarlo da una registrazione ce ne vuole di coraggio!
O quanto meno ascoltare una registrazione con un ottimo microfono ed avere un bel file wav.....
Ma vistoc he mica si può esagerare....anche con il soprano evidenzi la tua personalitÃ* -anche sonora- e questo è tanto. Poi...domare il soprano....sappiamo che bella sfida sia ;)
il suono mi pare di alta qualitÃ* quoto fra e filippo, hai un emissione davvero ottima, se ti ci dedichi potresti entrarci in confidenza molto presto. Anche se è poco stabile credo a causa della limitata confidenza e all'apertura grandicella, la tua idea di suono esce bene almeno quanto esce bene dall'alto, questo credo che dimostri che la tua emissione stÃ* bella gagliarda.
vediamo un po' che esce =)
comunque secondo me un suono si capisce anceh da una registrazione non ottimale, basta un po' di fantasia =)
vero, come nel caso della registrazione casareccia di trane :amore:: che si esercita su four accompagnato dal batterita (forse philly jo jones) che ci suona le ciabatte!!
il trane sound si riconosce sempre... ok lui è DIO ma è pur sempre un (dis)umano che soffia in un sax... il nostro suono (nel bene e nel male) esce sempre anche da registrazioni fatte col "mangianastri"