e voila' cambio strumento e aggiorno preso r1jazz alto argentato....da suono strpitoso...e meccanica veramente morbida e facile...veramnete la rampone sta facendo dei grandi strumenti anche gli alti..
Visualizzazione Stampabile
e voila' cambio strumento e aggiorno preso r1jazz alto argentato....da suono strpitoso...e meccanica veramente morbida e facile...veramnete la rampone sta facendo dei grandi strumenti anche gli alti..
Beh complimenti
Ne ho provato uno proprio un paio di giorni fa (in occasione del ritiro del mio Mark VI argentato ritamponato) ...
Che dire.... E' uno strumento fantastico, un suono avvolgente e "grosso" come non ho mai sentito.... Credimi, anche il mio Mark VI non riesce ad avere quella "grossezza" di suono.... è poi è fantastico perchè vibra come un disperato....
E' stata veramente un'ottima impressione quella che mi sono fatto.... Fantastico!!!
visto che ci sono, mi inserisco e ti domando (Saxwilly), tu che li hai tutti e 2, che differenze ci trovi tra il mark 6 e il 7? mi balenava l'idea di vendere il mio yas 62 per passare ad un mark (6 o 7) oppure ad un r1 jazz (da provare tutti e 3 ovviamente). :ghigno:
quanti fortunati ramponisti in questo forum :amore:: arriverÃ* anche il mio turno :muro((((
Complimenti per l'acquisto! Ottima scelta (ma forse il mio è un giudizio di parte... visto che ho un sax analogo...). :saxxxx)))