You don't know what love is
Sul myspace....che tanto è in firma.
Amo questo brano (anche se mi piacerebbe un pelo più lento)! Ho studiato sulla trascrizione di Rollins un mare di ore...quando suonavo! E naturalmente poi ho..desistito :D
Spero vi piaccia e comunque accetto -anzi chiedo- critiche consigli suggerimenti ed anche lancio di ortaggi vari (mi vengono anche comodi visto che sono a dieta ehehe).
Re: You don't know what love is
è un brano che è sempre piaciuto anche a me, sta base la conosco (c'ho le prove pure io http://www.marcocerriciommei.com/ydont.mp3) ...è lunga e noiosa =)
io mi spallo sempre a suonare su ste basi.
ascoltandi ho l'impressione che butti un po' via le tue idee, non le valorizzi... come se non ci credessi fino in fondo.
almeno questa è la sensazione che arriva a me...
Molto bello! :bravo: Per stavolta niente pomodori! :lol:
A me non dispiace neanche la base!
A me sto pezzo nn piace fatto da te :bugia: :bugia: scherzi a parte ottima interpretazione come sempre unica pecca secondo me il tempo che a mio parere voleva piu veloce di un pelo
Grazie a KoKo, reminore e Chopin.
@KoKo: A me la base non dispiace, come a re minore, in fondo son solo 3 choruses. Capisco cosa intendi dire relativamente alle idee...complimenti per il suono del sax alto, sicuramento non è da altista-altista come Phil Woods ;)
@re minore: grazie anche a te. Infatti, questa secondo me è una di quelle basi ben fatte. Per i pomodori....li comprerò dai :D
@Chopin: Grazie per l'ascolto. Io invece la preferivo più lenta....
non mi è mai piaciuto il suono da altista-altista =)
son contento ti piaccia il mio suono di alto, grazie :ghigno:
trovo invece che le idee cominciano ad avere l'ausilio delle dita e di tutto il resto .
(tutto sta tornando al proprio posto)
magari rischi poco ma sul registro basso e medio tutto sembra procedere bene.
sento sia la melodia che gli accordi
una evoluzione evidente dagli altri sample e ti stai avvicinando sempre più a quello che ci hai fatto ascoltare.
ciao fra
Grazie fra. Meno male che la pratica costante da sempre i suoi frutti!
In effetti per...rischiare...normalmente aspetto "il salto senza rete", ossia in pubblico :D
ciao filippo... mi piace molto il tuo suono ... ma...
si può sapere che cavolo di sax tenore hai???? :evil:
ho provato a carpirlo dalla tua firma...
T 80SA 1985 376293
STM 7*->ref. 8* '81, TMS bachelite 8*, Meyer eb 6 '85 -> NY8* (->=ref. by Menaglio)
STM, BG L40 met, BG Std Jazz, Brancher L1 TLG metal
La Voz Med, Alexander 2,5, Rico 2,5-3, Bari Soft
ma non ci sono riuscito...
...certo che pensavo... se uno "non addetto ai lavori" leggese una firma come la tua.... penserebbe che siamo una gabbia di matti, con un linguaggio criptico da setta satanica :lol: :lol:
So sorry Luca!!!! :sad: Credevo fosse chiaro.
Grazie per l'apprezzamento. Ad ogni modo la firma è "criptica" per via della limitazione in caratteri. Il sax è un Selmer Super Action 80 (dal che si evince che è un prima serie).
La sigla è
T = Tenore
80SA = Super Action 80
l'anno è l'anno
e poi l'altro numero è la matricola
bè non e poi cosi criptato io lho capito subito :yeah!)