Visualizzazione Stampabile
-
Estate
sul mio space, una registrazione di Estate, stupenda ballad di Bruno Martino...ho messo qualche piccola variazione nell' armonia, rispetto all'originale e allo spartito del real book, ma niente di trascendentale, è un brano giÃ* perfetto di suo...rientra tra gli standard che vorrei inserire in un ipotetico disco in quartetto o quintetto...
inoltre potete ascoltare la mia NevroticitÃ* allegra, un brano bebop...
-
Re: Estate
Mi permetto di complimentarmi per la ottima interpretazione del pezzo e per il suono caldo e pulito ... magari mi potessi avvicinare... avevo giÃ* apprezzato molto la tua versione di the nearness of tou , uno dei miei pezzi preferiti , ma in Estate sei stato ancora più forte... complimenti sinceri... Alberto
ps. chiederei troppo se ti domandassi una copia della base che hai usato ? non è Aebersold vero ? mi piace molto...
-
Un altro degli standard in cui amo sperimentarmi, davvero bravo Daniele! :bravo:
-
-
Nn ho parole...anzi una Bravo
-
Bravo come sempre!
Mi piace il tono e la gestione dei sovracuti, ben equilibrati con il registro basso (un suono molto mintzeriano, ps ascolta la ballads, traccia 4, che i jackets hanno inserito nell'ultimo lavoro sono sicuro che la rifaresti uguale uguale senza problemi).
Dai, dai...