AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciao, si ho cominciato con lo strumento con il solfeggio sto facendo le crome ma ormai sapendo leggere il pentagrammo con un pochino d'impegno non ci sono problemi, non ho grande dimistichezza con le note fuori al pentagrammo però ci sto lavorando sopra.
RIguardo le note del sax ho fatto le 7 note, poi ho aggiunto il portavoce, invece adesso sto facendo il Fa #, al momento non mi sembra così complicato. L'unico problema invece freschissimo risale ad ieri sera, mentre asciugavo il bocchino mi è scappato dalle mane, purtroppo si è rotto, era un yamaha C4. Quindi oltre al problema delle ance si aggiunge anche il bocchino. Riguardo le ance mi sono trovata meglio con royal 2,5 che con vandoren 2, devo dare + pressione con questi ultimi per fare uscire il suono e svolgere gli esercizi. Quindi se su un pacco devo trovarne pochi che vanno bene, preferisco spendere meno e comprare anche un sottomarca, se la percentuale di ance trovate nella scatola sotto marca sono buone con lo stesso numero di vandoren, avrò sicuramente fatto un'affare. Ad Esempio su una scatola vandoren 4 vanno bene, se su un sottomarca ne trovo 4 buoni non pensate sia veramente un ottima cosa? Al momento invece l'unica cosa importante entro domani dovrei comprarmi il bocchino quale compro? Esiste un bocchino facile per l'emissione rispetto a yamaha c4? Comprarmelo uguale mi sembra sprecato, se invece lo compro super ottimo non pensate possa fare meno fatica per il mio stato iniziale????
Ciaooooooooooooooooo aiutatemiiiiiii