Primo Raduno ... meridionale - 8 agosto 2010
Scusate non ho usato la funzione Cerca ma sono abbastanza certo che non vi sia stato un raduno al Sud.
Che ve ne pare quindi se calabresi, siciliani, pugliesi, molisani, abruzzesi, campani, ecc. ecc. ci si vedesse tutti quanti per una "kermesse" eno-musical-saxophon-goliardica?
Attendo numerose conferme di volontÃ* di partecipazione e suggerimenti, su date, localitÃ*, ecc........ :D
Re: Primo Raduno .... meridionale
Se si fa ad Agosto in Calabria io ci sono :saputello !!
In quel periodo dovrei esserci anch'io in Calabria!
ditemi "Quando e Dove " , vengo anch'io :yeah!)
Ad agosto in Calabria ci sono anch'io! :ghigno:
e in sardegna no? dai che qui si trovano ancora luoghi incontaminati!
Confermiamo agosto allora? Facciamo un passaparola? Sia in questo che in altri forum? Chi conosce utenti (magari che mancano da un pò) che sono delle zone potrebbe contattarli....
Dany.....magari potessimo fare in Sardegna.....e magari si farÃ* anche ;)
O Nord o sud ma Centro mai???? :cry: :cry:
Beh, vieni con noi, no? ;)
Almeno e' ... in discesa! :lol:
( scusate non ho resistito :oops: )
Citazione:
Originariamente Scritto da Filippo Parisi
Confermiamo agosto allora?
Io ad agosto sono giù dai miei. Sarebbe magari opportuno decidere prima il luogo. Lascio ai residenti l'arduo compito. :lolloso:
secondo me è importante che ci sia un posto dove suonare , un programma da seguire , un buon ristorantino e qualcuno che si impegni ad organizzare ! quindi dipene da chi si impegna e..... si fa nella sua cittÃ* !
Per esperienza vorrei suggerire di fare come l'anno scorso al raduno toscano :
1-ha organizzato il Puma :half: !
2-il Puma l'è di firenze e quindi s'è fatto lÃ* !
3-abbiamo affittato per due ore e mezza una splendida saletta prove con tutto il necessario e si sono fatti un bel pò di Fiskioni a Girare :ghigno: !
4-s'è mangiato di lusso tutti insieme alle Lance prenotato sempre dal mitico Brò !
abbiamo diviso le spese e ci siamo divertiti una giornata intera . propongo di seguire questa direzione :saputello !
ad agosto dovrei esserci. (in sicilia ma anche in calabria vi raggiungerei )
ciao fra
Beh, allora mi tocca fare il..."puma" meridionale!
Si può fare qui, anche con saletta prove e magari anche con sezione ritmica e magari anche qualcos'altro, vedremo.
Per il cibo....beh, questo è l'ultimo problema ;)
Stabilito questo, se va bene, bisogna stabilire il giorno, per cui chi non è della zona e si trova da queste parti...meglio se comunica il periodo di disponibilitÃ*, no?
si potrebbe anche jammare in qualche locale :saxxxx))) , tipo quello dell'altro topic ;)