Re: Nuovi video degli Atem
il secondo mi è piaciuto di +!! [il finale merita..buahahah :lol: ]
Certo che quel soprano curvo ha davvero un suonone.. :saxxxx))) ...ovviamente complimenti!!!
Eh si questo nuovo curvo mi sta piacendo davvero tanto: suono spintissimo, ottima intonazione e omogeneitÃ* impressionante. Lo sto addirittura preferendo al mio storico semicurvo.
Sono contento che il brano di Porro ti sia piaciuto: è un brano dedicato agli Atem e di conseguenza sono molto attaccato a questo brano. Il compositore poi è una grandissima persona.
Davvero impressionanti. Il secondo poi concordo, il finale è geniale ;)
Ma esistono le parti di questi brani?
Si che esistono!!!
Il primo brano è reperibile direttamente nell'area shopping del sito dell'autore: http://www.fitkin.com
Il secondo si può reperire contattando l'autore direttamente (o chiedendo a me).
E la miseria, molto futuristico il sito :)
Forse è meglio se chiedo a te. Dove è possibile vedere i titoli ed ordinare le parti?
Citazione:
Originariamente Scritto da Filippo Parisi
E la miseria, molto futuristico il sito :)
Forse è meglio se chiedo a te. Dove è possibile vedere i titoli ed ordinare le parti?
Per il brano Stub, vai sul sito di Fitkin e segui il segg percorso: =>shop=>Scores=>Saxophone=>Stub (è l'ultimo brano dell'elenco.
Poi segui le indicazioni per acquistare le parti.
Il secondo brano (Poi i CLown vanno via) te lo mando io in PDF se mi mandi un messaggio in privato.
:bravo:
siete davvero bravi.
complimenti.
ciao fra
Grande ensemble davvero e molto interessanti i brani! Complimenti!
David confessa...il finale è una rivisitazione di quello della Sinfonia n.45 di Haydn...contro chi protestavate?? :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da ModernBigBand
contro chi protestavate?? :lol:
Contro noi stessi!
"Corsi e ricorsi storici" diceva Vico...Grandi!