Re: Il mio primo concerto!
niente male davvero.
Anche misty non mi dispiace!!!yeahh!! :saxxxx)))
Citazione:
Originariamente Scritto da yardbird
niente male davvero.
Anche misty non mi dispiace!!!yeahh!! :saxxxx)))
Quoto Yard bella esecuzione complimenti
grazie dell'incoraggiamento! :saxxxx)))
Vai alla grande Mauri, con un bel timbro e bei subtones.
Complimenti sinceri .... bel suono e bel ritmo .... Blue Bossa è uno dei miei pezzi preferiti ..la suonerei per ore cercando sempre nuove cose e non nascondo che provo un pò di invidia per te che lo puoi fare con un gruppo così affiatato mentre io mi devo accontentare delle basi Aebersold ....... bravo!!!!!!!!
Guarda, anch'io ho suonato per vent'anni con le basi aebersold e le giacche come pubblico!
Proprio per questo, secondo me, ero molto incostante nella pratica.
A causa di questo ero completamente fuori dal giro; ho quindi risposto a due annunci sul mercatino musicale e su jazzitalia ed ho conosciuto altri musicisti dilettanti che poi me ne hanno fatto conoscere degli altri. Aggiungendo qualche contatto con scuole di musica e considerando che un sax si inserisce bene in formazioni giÃ* esistenti, penso dovresti riuscire a trovare un gruppo con il quale ti trovi bene.
Te lo consiglio e te lo auguro! :saxxxx)))
interessante! spero anche io in futuro di trovare un gruppo! :slurp:
ho ascoltato le prime 3 tracce del tuo space! Mihi Placet!
La qualitÃ* del live mi sembra molto buona, come avete registrato?
:yeah!)
In effetti mi sono sorpreso anch'io poichè sono i primi tentativi che faccio; ho preso una coppia di microfoni a condensatore Behringer C-4 ad €70 (l'unica alternativa a quel prezzo era un microfono stereo Sony da collegare all'ingresso del pc che ho confrontato avendolo il contrabbassista: il Sony dÃ* più alti ma perde completamente i bassi e la spazialitÃ* del suono) e li ho collegati incrociati a 110° alla vecchia e cara scheda Tascam U-122 via Cubase LE. Penso di poter migliorare ancora qualcosina sperimentando altre posizioni dei microfoni. Anche i brani in studio sono ripresi nello stesso modo eccetto Stolen Moments che è registrato con Shure SM57 ascoltando la base in cuffia.
Davvero piacevole ascoltarti Maurizio. Cosa non molto frequente!
Che sia il primo di una lunga serie. Comunque ai concerti si suona sempre meglio che nelle prove. Pare che questo sia scientificamente provato ormai :D
Molto molto bravo :bravo: complimenti veramente....!!! mi ricordi nel soffiato molto Scott Hamilton....
:oops: :oops:
stra-lusingato!
Non conoscevo Scott Hamilton e sono andato a vedere/sentire sul tubo:
beh, mi piace veramente molto!
Ho messo in lista un suo assolo da imparare.
Grassie