preso new sax, Black Bright
Ho 1 nuovo sassofono soprano :!: finalmente! e' un prototipo come vi avevo accenneto ... lavoro prima influenza poi hanno ritardato la faccenda .. mi sono ben allenato con il mio Wisemann :muro(((( e' stato un buon esercizio, durissimo, un po' mi dispiace averlo mollato che mi gasavo un sacco di riuscire dargli 1 intonazione eh ora non dico che suona da solo ma son passato da una Punto ad una Audi .. credo .. fatevi sotto, se volete, che ve spiego meglio in MP.ciao soffiatori ciao sono contentissimooo, Ema
Re: preso new sax, Black Bright
.... ma è così difficile scrivere un, uno od una al posto di 1? è come se scrivessimo e suonassimo sempre un Sol anche se diesis o bemolle!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da ugo911
.... ma è così difficile scrivere un, uno od una al posto di 1? è come se scrivessimo e suonassimo sempre un Sol anche se diesis o bemolle!!!!
che pizza sti censori/inquisitori
e basta
ma non potevi scrivere semplicemente "complimenti per il sax" oppure "hai fatto una stupidata"?
io faccio il giornalista ma non per questo voglio rendermi petulante sulla lingua italiana......
" scusa!" hai ragione .... Ema
Citazione:
Originariamente Scritto da mistersax
ma non per questo voglio rendermi petulante sulla lingua italiana......
A quello ci pensa il Nous :lol:
Non conosco la marca, però facci sapere come ti trovi e come suona! ( magari qualche foto ) :saxxxx)))
Ciao, lo trovi in mercatinomusicale alla voce Black Bright ..... mi trovo bene ma inizio con il soprano; se avro' qualche parere piu' autorevole ti-vi informo! ::saggio:: Ciao, soffiate molto e bene! Ema
maggiori informazioni su questo sax? :oops:
Citazione:
Originariamente Scritto da drake95
Citazione:
A quello ci pensa il Nous :lol:
Eccomi :saputello !!
Rispettate l'italico idioma :saputello !!
Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Citazione:
Originariamente Scritto da drake95
Citazione:
A quello ci pensa il Nous
Eccomi
Rispettate l'italico idioma
se lo dice il Nous :half:
Rivedrei, purtuttavia, la lingua di Virgilio nella tua nobile firma, caro Nous, giacché scrivesi "Vox clamans" e non clamantis, quest'ultimo lemma configurandosi quale genitivo del succitato clamans. ::saggio::
Porgendo i sensi della mia alta stima, chiedo venia per l'OT e saluto con deferenza!
Citazione:
Rivedrei, purtuttavia, la lingua di Virgilio nella tua nobile firma, caro Nous, giacché scrivesi "Vox clamans" e non clamantis, quest'ultimo lemma configurandosi quale genitivo del succitato clamans. ::saggio::
Porgendo i sensi della mia alta stima, chiedo venia per l'OT e saluto con deferenza!
:shock:
Non pensavo fosse possibile non riconoscere la citazione dell'incipit del Vangelo secondo Marco .... :mha!(
Citazione:
« initium evangelii Iesu Christi Filii Dei sicut scriptum est in Esaia propheta ecce mitto angelum meum ante faciem tuam qui praeparabit viam tuam vox clamantis in deserto parate viam Domini rectas facite semitas eius. »
http://it.wikipedia.org/wiki/Vox_clamantis_in_deserto