Visualizzazione Stampabile
-
My first sampler
Bene are u ready with fruit and vegetables? (siete pronti con frutta e verdura?) :lol:
Ok questo è il mio primo sampler...di un pezzo scritto per chitarra e riadattato (la base) per sax contralto...il setup è quello in firma...le critiche so ben accette (ricordate però che sono solo due mesi che soffio dentro al tubo :fischio: )
http://rapidshare.com/files/368549369/sampler1.mp3.html
Il secondo sampler è stato fatto per errore (poichè il mic è rimasto aperto) facendo sentire al figlio di cinque anni del proprietario della sala prove il tubo magico :saxxxx)))
http://rapidshare.com/files/368550826/sampler2.mp3.html
Buon divertmento e buone risate
Antares
-
Re: My first sampler
Ho ascoltato il tuo samplino.
ChissÃ* quanto ti sei dato da fare e io ti devo tirare vegetables?
No io ti dico bravo, e mi auguro che senza necessariamente ricorrere a ripetuti samplini tu possa fare almeno un paio di anni tosti di studio, così farai davvero un samplone!
Max
-
Grazie doc...infatti adesso ho ancora piu voglia di suonare il tubo magico...oggi tra l'altro sono stato ad una esibizione di baskers (artisti di strada) che suonavano soft jazz...chitarra solista, contrabbasso, e chitarra d'accompagnamento, uno spettacolo :bravo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
e mi auguro che senza necessariamente ricorrere a ripetuti samplini
non ho capito bene questo augurio :BHO:
@Antares: i tuoi samples li ascolto in pausa pranzo e poi scriverò il mio commento! :saputello
-
sono riuscito a sentire solo il secondo perché il primo mi dice che è stato scaricato giÃ* 10 volte. Ma hai registrato proprio pochi secondi! La qualitÃ* è molto buona! Ho visto che anche tu suoni da poco, quindi mi sembra che sei sulla buona strada! continuiamo così!
-
Non riesco ad aprirli...mi da error....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lucaB
Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
e mi auguro che senza necessariamente ricorrere a ripetuti samplini
non ho capito bene questo augurio :BHO:
@Antares: i tuoi samples li ascolto in pausa pranzo e poi scriverò il mio commento! :saputello
Hai ragione Luca manca ' mi auguro che "tu possa continuare" senza' ecc.
Scrivendo con il telefono a volte restano scritte castronerie... Chiedo venia.
-
Rapidshare mi dÃ* errore
se ce l'hai ancora me lo passi per email o lo hosti con un altro sito (wikifortio per esempio) ?
-
Quoto anch'io caricalo con un altro host ;)
-
Ok ragazzi ho postato di nuovo, ma stavolta su wikifortio i due sample in sala prove...
http://www.wikifortio.com/755575/sample1.mp3
http://www.wikifortio.com/791050/sample2.mp3
ero solo a due mesi di sax..ora che ne ho quattro di mesi a suonare al sax, faccio ancora piu schifo :lol:
presto vorrei pure fare un video con la telecamera live@hydepark...ma c'è ancora tempo per questo
-
-
Continua così seisulla retta via :ghigno: ci vuole tanto studio e soprattutto tanto tempo per studiare :muro(((( tra la voro e famiglia nio ne ho sempre meno
-
Guarda.. solo il coraggio per postare il samplino è encomiabile, io non l'ho ancora trovato!
Dammi una dritta fra'...
che metodo hai usato per registrarti?
-
@ Federico: nonostante gli impegni e la famiglia trovo il tempo e la voglia (che è tanta) di studiare...presto posterò da qualche parte un video live da qualche parte con la videocamera (spero in hyde park)
@Placebo: ci vuol piu coraggio ad ascoltarmi che a postar il sample :lol: comunque ho usato il mic e il recorder della sala prove attaccato al mixer e senza alcun effetto(come diciamo qui what u see it's what u get - cio che vedi, in questo senti è cio xhe otterrai) ...purtroppo ho ancora tanto da imparare e studiare...ma col tempo (rimango attaccato allo slogan in firma)
-