Visualizzazione Stampabile
-
Sampleruccio
Ciao a tutti...finalmente ho completato la mia prima fatica dopo i primi due mesi di studio :ghigno: ...so gia che sarÃ* una schifezza (che volete pretendere dopo soli due mesi?)
Nei prossimi giorni posterò il mio primo sampler fatto in sala prove (ragazzi è solo una prova divertente di suono con base musicale)devo ancora ascoltare le tracce e scegliere quella migliore ...si fa per dire.
Il brano...è un brano tratto dal mio primo corso di chitarra e riadattato (la base musicale) in tonalitÃ* di MIb per contralto.
Antares
-
Re: Sampleruccio
Secondo me questo topic e' da spostare nella sezione "i nostri files"
-
Credimi dopo due anni che suono ho 38 anni :ghigno: l'inportante è essere vontenti e convint di quello che si fa :zizizi)) aspettiamo che posti il tuo samplerino nella sezione giusta
-
Anche io tra poco postero un Sampler
-
quella del sampler sta diventando un epidemia :D
-
-
quasi quasi lo faccio anche io ... in fondo posso ricavare anche qualche cosa di buono ... :lol:
ma per ler registrazioni cosa usate ? :BHO:
-
Comunque qui continuiamo a parlare di quello si Chopin che si sta andando troppo OT
-
beh ma in questo topic non c'è nessun link a nessuna incisione di chopin, di che parliamo? io per registrare attacco un microfono al pc e poi uso il registratore di suoni. un procedimento altamento evoluto :ghigno:
-
Io per fare il mio sto registrando in continuazione (14 versioni e ancora una che non mi piace)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lucaB
beh ma in questo topic non c'è nessun link a nessuna incisione di chopin, di che parliamo? io per registrare attacco un microfono al pc e poi uso il registratore di suoni. un procedimento altamento evoluto :ghigno:
Infatti Luca il sampler è stato messo nella sezione giusta...peraltro a mio parere è venuto uno schifo...ero troppo nervoso e davanti ad un microfono mi blocco...prova a vedere nella sezione "i nostri file"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lucaB
beh ma in questo topic non c'è nessun link a nessuna incisione di chopin
Chopin si riferisce a questo Topic: viewtopic.php?f=37&t=13190
Il topic in cui scriviamo è nato come una sorta di "dichiarazione di intenti", infatti il giorno successivo il nostro Chopin ha postato il file nella sezione corretta.
P.S. per Chopin: Per evitare topic doppi in futuro puoi anche inserire un unico topic nella sezione "I nostri files", unendo quindi i due aspetti di ascolto e discussione. ;)
-