Visualizzazione Stampabile
-
E' permesso? :))
Ciao a tutti.
Chiedo il permesso di entrare nel saxforum visto che vorrei diventare un'apprendista sassofonista.
Questo non è il mio primo approccio alla musica suonata, diversi anni fa suonavo il basso in un gruppetto di amici. Niente di speciale, mancava il bassista, mi piaceva (e mi piace tutt'ora) il basso et voilÃ* :). Poi la maturitÃ* e l'universitÃ* hanno contribuito alla morte del gruppo. Ho messo da parte il basso, ma non l'ho mai venduto, credo che sia una parte di me e in quanto tale morirÃ* con me.
Perchè adesso sono qui direte voi.. semplice, adoro il sax. Quando incontro un saxofonista che suona per strada (mi è capitato due/tre volte) mi rimbambisco più del solito. Un conto è sentire un bel pezzo alla radio, un conto è sentire un concerto live.. ma la sensazione che trasmette un saxofonista che suona di fronte a te per strada è unica.
E quindi sono qui.. pronto per una nuova avventura :) Mi pare giusto iniziare chiedendovi un bel consiglio... ovviamente mi sposto nella sezione più appropriata. Ci vediamo lì ;)
-
Re: E' permesso? :))
Per chiarezza è qui che ho chiesto lumi...
-
-
Benvenuto: sax e bass anche tu...
Bello!
Max
-
Ciao Cantarinula e buona sassofonata! :alè!!)
-
-
benvenuto, :D
ma non provare ad abbandonare il basso! :devil:
-
Grazie a tutti del benvenuto :lolloso:
No no, il basso non si tocca.. ho avuto diverse offerte, mi dicevano "ma tanto non lo usi più come una volta, che te ne fai..", ma io ho la capoccia dura :D E poi quando mi stanco a suonare il sax passo al basso e viceversa ahahah... ad avercelo tutto sto tempo.
-
-
-
Un bel welcome anche da me da London town, benvenuto nel forum piu pazzo di internet...qui troverai consigli a iosa....buona musica e buon sax :yeah!)
Antares
-
-
-
-