Selmer S.A. 80 II con accessorio solo le bretelle?!
Ragazzi ho appena comprato un selmer super action 80 serie II. Solo che mi sono accorto che nella custodia nn c'erano ne il panno con il peso per pulirlo ma solo un panno selmer e basta , e non c'è nemmeno la tracolla e ci sono solo le bratelle per farlo a zaino.
E' NORMALE QUESTO FATTO????
Re: Selmer super action 80 serie II
Quando lo comprai nel 1986 c'era solo un panno giallo "Selmer" ed uno scomodo collarino segacollo.
Vedo che due decenni non sono bastati a migliorare la dotazione :mha...:
Quando lo hai acquistato dovevi chiedere al venditore tutto cio che manca!
No, non è normale...
In dotazione con i Selmer c'è...
1) bocchino Selmer C* per contralto (o D se è un tenore) compreso di scatola, legatura, copribocchino
2) tracolla con gancio aperto (migliorabile, ho avuto una brutta esperienza)
3) grasso in stick
4) un paio di ance
5) panno per lucidare lo strumento
6) panno con cordino e pesetto per pulire lo strumento
7) "passaporto" dello strumento
Se mancava qualcosa e non l'hai fatto notare al momento dell'acquisto... probabilmente adesso sarÃ* difficile far valere il diritto di avere tutto quello che doveva esserci di serie...
Ok grazie vedrò di fare qualcosa.
anche nel mio c'erano le dotazioni che dice Tza , in più mi hanno dato la possibilitÃ* di scegliere un bocchino diverso , visto che il C* giÃ* ce l'avevo , ho preso il C** :D-:
Come ha detto SalSax... essendo i bocchini di serie con i Selmer "boxati" (scatolina, legatura e copribocchino) ed essendo comunque il C* il bocchino Selmer più venduto, il negoziante generico di solito non ha problemi a tenersi il C* (che venderÃ* molto facilmente) e farti scegliere un altro bocchino.
hai ragione , tza , non si sono fatti pregare :ghigno:
comunque la cosa più importante è il passaporto :saputello !
serve in caso di garanzia ::saggio::
Re: Selmer S.A. 80 II con accessorio solo le bretelle?!